Idee e grafici. - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corcas

Forumer storico
Io avrei voluto tanto shortare e tenerlo over, ma di alternative al mini di dicembre cosa c'e' ? :wall::wall::wall:
ao però sei de coccio eh! Che ti avevo detto ieri? Riprenditi il tuo, semmai manco tutto, ma chiudi...chi è causa de lsuo mal

Mi ero affacciato per vedere la nostra close: secondo me è un pò tanto carica di aspettative per l'accordo nel weekend. Bah, a sentire Juncker quanto è incazzato non mi sembra ci sia tanta concordia. Possibile gap lunedì notte, completo la mia strategia opzioni in vista di un gap (tutti se lo aspettano up ma proprio quando tutti vanno in un'unica direzione che può arrivare la sorpresa)

A domenica notte

:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
lo avevo a 10 minuti ma non è la cosa + importante
la grafica dice che ha fatto un doppio massimo con reversal pattern a 15 minuti sul completamento del testa spalle rialzista
quindi dico che ha i minuti contati per stare sopra 16000

come vi avevo detto...nuovo max di ws...con 1240 di sp500
fatto sullo swing mensile dquindi ico che è il top annuale
questo è il mio pensiero...e certamente posso sbagliare
saluti a tutti
:ciao:
bye bye baby.....:D

ciao lupo...ci siamo capiti!!!:D:D
saluti a tutti
 

ghost dog

SNAFU
ciao a tutti

siete tutti in gamba, è il miglior thread che abbia mai letto insieme ai contributi di robin hood e siete anche dei gran simpaticoni

a lunedì

ciao
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
ao però sei de coccio eh! Che ti avevo detto ieri? Riprenditi il tuo, semmai manco tutto, ma chiudi...chi è causa de lsuo mal

Mi ero affacciato per vedere la nostra close: secondo me è un pò tanto carica di aspettative per l'accordo nel weekend. Bah, a sentire Juncker quanto è incazzato non mi sembra ci sia tanta concordia. Possibile gap lunedì notte, completo la mia strategia opzioni in vista di un gap (tutti se lo aspettano up ma proprio quando tutti vanno in un'unica direzione che può arrivare la sorpresa)

A domenica notte

:ciao:

Corcas, c'hai ragione e' che sono long di un'altra cosa, per colpa di sta mora... :D

Dai, si scherza, il trade l'ho gestito malissimo,ma penso che dalla prossima scenderemo... :down::down::down:
 

bipop-pe

Forumer storico
Ecco il 30 minuti con medie a 6-12-24-48. Entrato long con un misero mini a 15925. Per me è ancora long e lunedì fà un bel gap up. Come si fa a far salire un indice che è alla frutta ??? Con i gap

ps. la chiusura dell' indice è sopra la ribassista ed inoltre la chiusura del mini 200 punti sotto l' indice anzichè 70 mi puzza tantissimo di acchiappa stop long.

:ciao::ciao:
 

Allegati

  • 21 Ottobre 2011 mib 30 minuti 6-12-24-48.GIF
    21 Ottobre 2011 mib 30 minuti 6-12-24-48.GIF
    25,1 KB · Visite: 387

papino58

alias IL GLADIATORE
prima di salutarvi, vi svelo una minkiata, sto sintonizzando la tv con il digitale terrestre e sto vedendo su TeleMarket, una televendita di quadri......e il tipo che la presenta assomiglia in modo impressionante a DAEE...che sia lui????? Daee se sei tu fatti avanti!!!!!!!!!!!:D:D
si, si più lo guardo e guardo la foto di Daee e più sono convinto che sia lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto