Idee e grafici. - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti e bwe.....approposito io sarei lungo da 15925.......ts docet, speruma di arrivare al mio target che ho indicato nel pom....area 16300-330....poi la vedrò!!!!
riciao!!!!!!!!!!!!!
 

Lori

Forumer storico
prima di salutarvi, vi svelo una minkiata, sto sintonizzando la tv con il digitale terrestre e sto vedendo su TeleMarket, una televendita di quadri......e il tipo che la presenta assomiglia in modo impressionante a DAEE...che sia lui????? Daee se sei tu fatti avanti!!!!!!!!!!!:D:D
si, si più lo guardo e guardo la foto di Daee e più sono convinto che sia lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è LUI !!!! cioè non daee ma il presentatore sull'avatar di daee ....ma ci prendi in giro...lo sapevi daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Lori

Forumer storico
ciao a tutti e bwe.....approposito io sarei lungo da 15925.......ts docet, speruma di arrivare al mio target che ho indicato nel pom....area 16300-330....poi la vedrò!!!!
riciao!!!!!!!!!!!!!
io sono uscita a 16100...indecisa se riprenderlo..vabbè vediamo se si rientra lunedì...buon we a tutti :V
 

GekkoCorp

Forumer storico
E così i cani hanno chiuso ai massimi... prendendosi gioco di chi ha predetto il top. Tuttavia mi sembrano troppo alti e le notizie sull'intesa bilaterale tra la Merkel e Sarkò non promettono molto di buono... la Germania continua a mettere paletti mentre dall'altro lato c'è una Francia che ha sempre più fretta, ma non per i PIIGS... per sé stessa e le sue banche... unendo il mio sentiment all'ottima analisi del Mostro mi sono deciso di aprire uno short over sull'SP500. Lunedì vediamo :)
 

bipop-pe

Forumer storico
Ecco l' aggiornamento del weekly ad 1 anno con lo stocastico lento, le bolliger, le mm5-10.
A mio giudizio il mercato è chiarissimamente long poichè:

la mm5 ha crossato up la 10
lo stoc lento deve andare per bene in ipercomprato
la bolliger centrale deve essere superata
le banche sono rispetto ai valori di bilancio al 25% del prezzo dichiarato ( su quest' ultimo punto mi spiego meglio: Unidebit dichiara nel bilancio un patrimonio di 64.000.000.000 di euro ed un numero di azioni di 19.000.000.000 che danno un valore di 3,30 euro ad azione. Quindi o dichiarano palesemente il falso o qualcosa non torna)
 

Allegati

  • 21 Ottobre 2011 mib weekly.JPG
    21 Ottobre 2011 mib weekly.JPG
    125 KB · Visite: 856

xgil

Forumer storico
ecco l' aggiornamento del weekly ad 1 anno con lo stocastico lento, le bolliger, le mm5-10.
A mio giudizio il mercato è chiarissimamente long poichè:

La mm5 ha crossato up la 10
lo stoc lento deve andare per bene in ipercomprato
la bolliger centrale deve essere superata
le banche sono rispetto ai valori di bilancio al 25% del prezzo dichiarato ( su quest' ultimo punto mi spiego meglio: Unidebit dichiara nel bilancio un patrimonio di 64.000.000.000 di euro ed un numero di azioni di 19.000.000.000 che danno un valore di 3,30 euro ad azione. Quindi o dichiarano palesemente il falso o qualcosa non torna)
hai ragione qualcosa non torna o qualcosa bolle in pentola che noi non sappiamp, se il valore dell"azione e quello che tu hai calcolato. Se e a questo prezzo non saranno mica tutti scemi ad aver venduto sino ad ora! Qualcosa non torna, ma cosa ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto