Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Buongiorno, chi mi aiuta a vedere il testa e spalle rialzista???? Proprio non ci riesco, sono negato:(:(

quello che ti hanno evidenziato è un testa spalle rovesciato
e come puoi vedere ha funzionato
quindi se eri long avresti chiuso sui massimi e se eri flat avevi shortato

in teoria....
quindi ora se le quotazioni aprono in gap si shorta sui massimi e si longa sul break out del top
16150-180

come vi avevo detto venerdì..oggi si scenderà...
ciao
 

il gladiatore

alias PAPINO58
ciao a tutti, oggi sono mattiniero, :De quindi bello fresco, fresco per spararne una....... come dissi già venerdì, oggi mi aspetterei un arrivo in area 300-330 sulla arancio; se ci arriverà vedrò come si comporterà e mi comporterò di conseguenza!! per par condicio dico anche l'eventuale target down area 15850-900 sulla viola....staremo a vedere!!!!
131943793760.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
ciao a tutti, oggi sono mattiniero, :De quindi bello fresco, fresco per spararne una....... come dissi già venerdì, oggi mi aspetterei un arrivo in area 300-330 sulla arancio; se ci arriverà vedrò come si comporterà e mi comporterò di conseguenza!! per par condicio dico anche l'eventuale target down area 15850-900 sulla viola....staremo a vedere!!!!


ciao papo punterei sui 130-150 di top
 

il gladiatore

alias PAPINO58
venerdì il giornaliero ha disegnato una inside da 430 pt. appena rotta up, se farà il suo dovere dovrebbe portare il fibbastro in area 16365....vedremo se non sarà un finta!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto