Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
131953695825102011.jpg
Ripropongo questo grafo giornaliero di lungo ...

131953683825102011.jpg
 
Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
1319536646spy.jpg


Questa è la wiev per il breve

Sull'SPY i gap si chiudono con il 50% o il 100% dell'advance precedente

mentre il primo Gap rimasto aperto ci aveva dato 6 punti (rettangolo giallo).....

quindi finchè il GAP di lunedì resta aperto o non arrivano i 5/6 punti di Target , siamo LONG

Poi sull'intraday ragioniamo in altra maniera
 

bipop-pe

Forumer storico
Un saluto al Mostro. Scusa se ti sporco il tread con le mie minchiat.. Oggi chiudo qui perchè penso che faranno qualche scherzetto. A proposito di là Buck dice che il suo oscillatore dà per certo un massimo a 17000 circa.

ps. Io sono supersicuro che vanno a 16960 perchè è il fibonacci del 38% di 12200. Mi spiego meglio ora siamo nella forchetta 16960-15179

Più salgono alti più si mettno in una zona di sicurezza anti supercrollo sotto i 12000 che è quello che per il BREVE vogliono.


ps secondo i miei calcoli stanno facendo cicli a 6 ore. Attenzione
 
Ultima modifica:

LUC60

Forumer storico
1319536971krukken.png

che ha deciso il krukken fa il pull a 47 prima o altro ?
seguiamo che è molto meglio della caccola nostrana se non si fa dire rispetto al gringos ovviamente
 

FibMaster

Forumer storico
Un saluto al Mostro. Scusa se ti sporco il tread con le mie minchiat.. Oggi chiudo qui perchè penso che faranno qualche scherzetto. A proposito di là Buck dice che il suo oscillatore dà per certo un massimo a 17000 circa.

ps. Io sono supersicuro che vanno a 16960 perchè è il fibonacci del 38% di 12200. Mi spiego meglio ora siamo nella forchetta 16960-15179

Più salgono alti più si mettno in una zona di sicurezza anti supercrollo sotto i 12000 che è quello che per il BREVE vogliono.


ps secondo i miei calcoli stanno facendo cicli a 6 ore. Attenzione

per me sono in attesa di domani..lo spread bund-btp è alto quindi và di moda quello...e non la tecnica
cmq se voleva salire lo può fare ora visto che il dax è a +0,5%
quindi io rimarrei alla finestra ma tendenziamente short visto la candel dell'sp500 e la chiusura sui minimo del nikkei

quindi al 70% per me scendono a 920
poi aspettano ws se scendono anche loro testa prima il minimo di ieri e poi 750...almeno
 

FibMaster

Forumer storico
1319536646spy.jpg


Questa è la wiev per il breve

Sull'SPY i gap si chiudono con il 50% o il 100% dell'advance precedente

mentre il primo Gap rimasto aperto ci aveva dato 6 punti (rettangolo giallo).....

quindi finchè il GAP di lunedì resta aperto o non arrivano i 5/6 punti di Target , siamo LONG

Poi sull'intraday ragioniamo in altra maniera

ti sei dimenticato quello di ieri...e oggi se lo zuppa :D
 

ghost dog

SNAFU
una riba sui max che parte dai 220 di ieri sta tenendo... per ora.. ma anche la rialzista su orario che dicevo prima, pare un triangolo da qualche parte dovrà uscire..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto