Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per me sono in attesa di domani..lo spread bund-btp è alto quindi và di moda quello...e non la tecnica
cmq se voleva salire lo può fare ora visto che il dax è a +0,5%
quindi io rimarrei alla finestra ma tendenziamente short visto la candel dell'sp500 e la chiusura sui minimo del nikkei

quindi al 70% per me scendono a 920
poi aspettano ws se scendono anche loro testa prima il minimo di ieri e poi 750...almeno

dax +1,2% e noi rossi con francia,spagna e portogallo...

le banche francesi a -2% piene di bond greci
i meglio informati la sanno lunga su domani
qui i soldi vanno in germania....domani succederà qualcosa e dai presupposti penso non sia bella per noi....

qui i soldi vanno in germania....domani succederà qualcosa e dai presupposti penso non sia bella per noi....

Anche perchè B. per ora non ha nulla da portare al vertice di domani...

alerion, sopra mm a 50 gg

vediamo di fare una breve sintesi:

11/11/2011 ass straordinaria per un buy back sul 10% delle azioni, rotativo x 18 mesi
14/11/2011 cda sul terzo trimestre 2011
san marco in lamis e auseu e borod in costruzione per oltre 100 mw di eolico complessivi
18.5 mw di fotovoltaico a terra autorizzati a gen e feb 2011, da cedere le autorizz.
jimbolia vrani san nicolau mare in romania 3 parchi eolici gia ok connessione,ma ancora..
13 mw eolici in bulgaria comprati e da completare due diligence
abony ungheria accordo con comune per eolico con alerion hungaria energetikai
3 città ulteriori in ungheria anemometri piantati
una centrale a biomasse in bergamo in costruzione per 10 mw
12 mil di euro da incassare da ind e innovazione al 31/12/2011
10 mil di euro non si sa se si incasseranno per esercizio warrants scad 31/12/2011 a 4.77
patto di sindacato scad 31/3/2012 ma disdetta dei soci entro novembre 2011.
fondi in entrata?

a 15840 se ci arrivasse sarebbe ottima occasione di mettersi in trend lungo bad mi permetto di suggerirti di sciortare a quel punto qualche put io rischio per rischio shorterei la 16k poi qui su io c'è gente che saprebbe suggerirti meglio tipo umbo

se falliamo noi fallisce l'euro di sicuro pagheremo tanto ma fallire....

Scusa Daniele, non ho capito: se arriva a 15840 mi consigli di andare lungo shortando una put 16k ?
se sei short di fut l'unica cosa per riparare è fare un collar cioè short put long call ma visto che non sei pratico shortare put sotto è un modo di allungare il brodo finchè hai soldi per i margini incassando soldi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto