Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fib, tipicamente quando ho posizioni in notevole loss non vedo l'ora di chiuderle a pari, appena se ne presenta l'occasione (quando va bene).
Il mio SP fut non l'ho chiuso e sono rimasto con la max. tranquillità perchè mi aspetto un ribasso ulteriore, magari non oggi.
Un po' mi da a pensare che si sia fermato proprio all'altezza del mio prezzo e da lì sia rimbalzato... e non c'è più tornato.
La tua view sui cani da quanto ho capito resta ultra-short, giusto?
O pensi che era meglio chiudere a pari e amen?

Ciao

....... dico l'ultima, da quello che dice il 60 avendo chiuso nettamente sotto la viola e ritestata da sotto, mi aspetto un ritorno sulla gialla in area 680-700...lo vedrete voi, xchè io esco!!! ciao a tutti!!!
131955297360.jpg

...ed eri tu, FIB? :eek::)

a proposito ma hai rimandato l'acquisto di ucg generali ecc ecc? devo aver perso qualche passaggio

allora...dai ve lo dico..tanto prima o poi lo capite...

sono una M.ER.D.A perchè non ce l'ho fatta e sono tornato in borsa...
ho iniziato qualche gg fà....per ora mi sta andando bene perchè ho pochi soldi e quindi ho paura di perderli...sono a +20% del mio capitale iniziale...badwolf lo sa....

ero short da 140 chiuso a 870 ora ero andato long da 890 e ho chiuso sulla trend riba e sullo swing delle 16:30 a 16000 proprio ora...come vi avevo detto....

avevo anche minisp500 che ho chiuso alla azzo sul pivot S2...che era come il dow che vedete qui.....pazienza la spikona mi ha preso in contropiede...zio leder devo mettere un'aiutante...

ho operato sia long che short e PER ORA...nessuno mi ha detto nulla :rolleyes:
io e la consob non abbiamo mai mangiamo insieme :-o

le righe che vedete sono statiche importanti che mi fanno supporre attenzione al mercato...se la rompe...mantengo la posizione fino alla successiva

per oggi è tutto,tra poco prendo sp500 short sul rimbalzo...e poi ci rimango per la luna nera di domani

stamattina proclamavo per bene lo short perchè...con una piatta seria....controllavo la salita e vedevo che le medie mobili invece di allontanarsi si avvicinavano....;)

saluti a tutti

1319553757ffr.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto