il gladiatore alias PAPINO58 25 Ottobre 2011 #23.291 Rock'n'rolluck ha scritto: Sai Papo che mio cugino ha fatto 3 presenze in B questo anno ? Non lo hanno fatto giocare però ... Clicca per allargare... ..azzo!!!!!! noooooo, io ho giocato in interregionale, l'attuale serie D...lui dove gioca????
Rock'n'rolluck ha scritto: Sai Papo che mio cugino ha fatto 3 presenze in B questo anno ? Non lo hanno fatto giocare però ... Clicca per allargare... ..azzo!!!!!! noooooo, io ho giocato in interregionale, l'attuale serie D...lui dove gioca????
Rock'n'rolluck Forumer storico 25 Ottobre 2011 #23.292 il gladiatore ha scritto: ..azzo!!!!!! noooooo, io ho giocato in interregionale, l'attuale serie D...lui dove gioca???? Clicca per allargare... ... è nella primavera di una delle due squadre di Modena in B ... però lo hanno chiamato 3 volte in prima squadra ...
il gladiatore ha scritto: ..azzo!!!!!! noooooo, io ho giocato in interregionale, l'attuale serie D...lui dove gioca???? Clicca per allargare... ... è nella primavera di una delle due squadre di Modena in B ... però lo hanno chiamato 3 volte in prima squadra ...
il gladiatore alias PAPINO58 25 Ottobre 2011 #23.293 Rock'n'rolluck ha scritto: ... è nella primavera di una delle due squadre di Modena in B ... però lo hanno chiamato 3 volte in prima squadra ... Clicca per allargare... ...quindi è giovane....ottimo!!
Rock'n'rolluck ha scritto: ... è nella primavera di una delle due squadre di Modena in B ... però lo hanno chiamato 3 volte in prima squadra ... Clicca per allargare... ...quindi è giovane....ottimo!!
Rock'n'rolluck Forumer storico 25 Ottobre 2011 #23.294 il gladiatore ha scritto: ...quindi è giovane....ottimo!! Clicca per allargare... Ha preso tutto dal cugino ...
il gladiatore ha scritto: ...quindi è giovane....ottimo!! Clicca per allargare... Ha preso tutto dal cugino ...
il gladiatore alias PAPINO58 25 Ottobre 2011 #23.295 Rock'n'rolluck ha scritto: Ha preso tutto dal cugino ... Clicca per allargare...
Air_action Forumer attivo 25 Ottobre 2011 #23.299 annullato l'incontro previsto per domani dell'ecofin...questo il motivo. forse si terrà venerdi.
GekkoCorp Forumer storico 25 Ottobre 2011 #23.300 Air_action ha scritto: annullato l'incontro previsto per domani dell'ecofin...questo il motivo. forse si terrà venerdi. Clicca per allargare... Strano... dopo l'ultimatum di 3 giorni hanno deciso di dare più tempo a Berlusconi?
Air_action ha scritto: annullato l'incontro previsto per domani dell'ecofin...questo il motivo. forse si terrà venerdi. Clicca per allargare... Strano... dopo l'ultimatum di 3 giorni hanno deciso di dare più tempo a Berlusconi?