Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa corcas, ma non mi sembra di lagnarmi di niente, o almeno non penso di fare nessuna sceneggiata, ho fatto ammenda dei miei errori e li continuo ad ammettere, pero' non capisco il perche' di questo tuo accanimento nei miei confronti

badwolf se avesse dato retta ai miei consigli avrebbe coperto TUTTA LA PERDITA con le opzioni che gli avevo segnalato o comunque avrebbe potuto chiudere COMODAMENTE gli short con poca perdita (ricordi bad quando ti ho detto 'non fare l'ingordo adesso che si scende un pò'?) e riaprirli oggi da molto più su....quindi chi è causa del suo mal :wall::wall:

In borsa mai nulla è detto e non ci sono certezze: spero a sto punto gli vada bene, ma non si trada di speranza ;)
mi ricordo facesti bene

Papino mi ha anticipato ...

131954762325102011.jpg
131954764225102011.jpg

Ragà devo andare, hanno rubato sul mio pianerottolo e devo andare a controllare, maledetti, mi sa che a Goldman non basta più rubare in borsa :D

Per me c'è un nuovo upside in vista prima del discesone dei prossimi giorni, non escluderei l'ottimo post di CG84 che parlava di un possibile down a partire dal 4 novembre ocio ;)

Buona serata a tutti

chiedo scusa per la durezza dell'intervento ma lo scrivo per dirlo e ricordarlo un pò anche a me :D

Ok, corcas, amici come prima, cmq hai ragione e' che voi parlate di opzioni ed io non so se sono cose se si mangiano o no, per il resto avete ragione voi su tutta la linea, come anche Daniele : mi ricordo benissimo quando mi ha ripreso perche' non avevo chiuso alla rottura di 14300.
Cmq per me amici come prima, con rock non saremo mai amici, e' inutile... :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto