kuelo C'e' grosssa crise... 27 Ottobre 2011 #23.541 FibMaster ha scritto: vediamo se il 60 min chiude basso a formare una gravestone Clicca per allargare... per adesso e' una doji ma potrebbe ro ...se i cani di la vanno verso 1250 di future...
FibMaster ha scritto: vediamo se il 60 min chiude basso a formare una gravestone Clicca per allargare... per adesso e' una doji ma potrebbe ro ...se i cani di la vanno verso 1250 di future...
furia3 Guest 27 Ottobre 2011 #23.542 FibMaster ha scritto: scusa mica vivo di trading quindi è un hobby metto pochi soldi se azzero tutto smetto amen Clicca per allargare... non voleva essere una critica ,era solo per dire che il gioco attrae ed è dura smettere completamente,specie se si gaina
FibMaster ha scritto: scusa mica vivo di trading quindi è un hobby metto pochi soldi se azzero tutto smetto amen Clicca per allargare... non voleva essere una critica ,era solo per dire che il gioco attrae ed è dura smettere completamente,specie se si gaina
FibMaster Forumer storico 27 Ottobre 2011 #23.543 FibMaster ha scritto: Il fut cac 40 sta +4% quindi il nostro gallinaro indice apre a 16600 quindi a 540 glielo spingo..... Clicca per allargare... se passa 540 con una chiusura a 5 minuti sopra rivede il top di 585 e salicchia...
FibMaster ha scritto: Il fut cac 40 sta +4% quindi il nostro gallinaro indice apre a 16600 quindi a 540 glielo spingo..... Clicca per allargare... se passa 540 con una chiusura a 5 minuti sopra rivede il top di 585 e salicchia...
kuelo C'e' grosssa crise... 27 Ottobre 2011 #23.544 FibMaster ha scritto: se passa 540 con una chiusura a 5 minuti sopra rivede il top di 585 e salicchia... Clicca per allargare... ehh gia'...di la recuperato quasi tutto....buon lavoro boss...anzi buon divertimento per il tuo hobby
FibMaster ha scritto: se passa 540 con una chiusura a 5 minuti sopra rivede il top di 585 e salicchia... Clicca per allargare... ehh gia'...di la recuperato quasi tutto....buon lavoro boss...anzi buon divertimento per il tuo hobby
FibMaster Forumer storico 27 Ottobre 2011 #23.545 ho rafforzato i mini short luna nera pensaci tu rocco tirala fuori!!! alle 9:55-10:05 dovrebbe girare con lo swing
ho rafforzato i mini short luna nera pensaci tu rocco tirala fuori!!! alle 9:55-10:05 dovrebbe girare con lo swing
FibMaster Forumer storico 27 Ottobre 2011 #23.546 kuelo ha scritto: ehh gia'...di la recuperato quasi tutto....buon lavoro boss...anzi buon divertimento per il tuo hobby Clicca per allargare...
kuelo ha scritto: ehh gia'...di la recuperato quasi tutto....buon lavoro boss...anzi buon divertimento per il tuo hobby Clicca per allargare...
Rock'n'rolluck Forumer storico 27 Ottobre 2011 #23.547 Buongiorno a tutti ... ma che bella vigliaccata che hanno fatto oggi ...
FibMaster Forumer storico 27 Ottobre 2011 #23.548 Rock'n'rolluck ha scritto: Buongiorno a tutti ... ma che bella vigliaccata che hanno fatto oggi ... Clicca per allargare... ti ricordi ai tempi di lehman mi pare era il 2008 il fib aprì a -1000 punti e dopo 3 giorno a +1000 uno ero short e ho festeggiato ...il 40% della borsa è kulo!!!
Rock'n'rolluck ha scritto: Buongiorno a tutti ... ma che bella vigliaccata che hanno fatto oggi ... Clicca per allargare... ti ricordi ai tempi di lehman mi pare era il 2008 il fib aprì a -1000 punti e dopo 3 giorno a +1000 uno ero short e ho festeggiato ...il 40% della borsa è kulo!!!
mattemm Forumer attivo 27 Ottobre 2011 #23.549 FibMaster ha scritto: ho rafforzato i mini short luna nera pensaci tu rocco tirala fuori!!! alle 9:55-10:05 dovrebbe girare con lo swing Clicca per allargare... fib è possibile che sti ragassi tengano su la baracca fino a novembre? mancano 2 giorni
FibMaster ha scritto: ho rafforzato i mini short luna nera pensaci tu rocco tirala fuori!!! alle 9:55-10:05 dovrebbe girare con lo swing Clicca per allargare... fib è possibile che sti ragassi tengano su la baracca fino a novembre? mancano 2 giorni
FibMaster Forumer storico 27 Ottobre 2011 #23.550 mattemm ha scritto: fib è possibile che sti ragassi tengano su la baracca fino a novembre? mancano 2 giorni Clicca per allargare... ma sai alla fine ci adeguamo a ws certamente ls'p500 è alla frutta e possono solo salire coi gaps vedrai che anche oggi gli americani scenderanno in apertura se rimanaiamo su questi livelli la buona dote del trader è adeguarsi ad ogni situazione
mattemm ha scritto: fib è possibile che sti ragassi tengano su la baracca fino a novembre? mancano 2 giorni Clicca per allargare... ma sai alla fine ci adeguamo a ws certamente ls'p500 è alla frutta e possono solo salire coi gaps vedrai che anche oggi gli americani scenderanno in apertura se rimanaiamo su questi livelli la buona dote del trader è adeguarsi ad ogni situazione