Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buondi
sopra questo nostro stappa non stappa abbiamo 680 e poi da vedere se conferma i 750
per il momento non depone a favore lo stoxx che manca zona a 2426

piccolo a 610 nel caso decidano stoxx invece forse fa pensare che ritorna non ha segnalato la sua zona aspettiamo
mentre il krukko ha resistenza a 6247

ma sai alla fine ci adeguamo a ws
certamente ls'p500 è alla frutta e possono solo salire coi gaps

vedrai che anche oggi gli americani scenderanno in apertura se rimanaiamo su questi livelli

la buona dote del trader è adeguarsi ad ogni situazione

:rolleyes::rolleyes:..dici?di la mollan mika tanto....
in teoria su ns mi mancherebbe ancora un po':specchio:...su questo che avevo fatto tempo fa coi target e coi tempi ci siam quasi...poi quando l'oscillatore sotto comincera' a girare ( vabbe' li era proprio all'incrocio iniziale:D) allora dovremmo andare per chiusura intermedio e correggere un po'...sul medio lungo quindi un par de settimane dopo la prima di novembre da rossini...e poi ancora up fino a meta' prox anno....poi se sfascia tutto:D:lol::rolleyes::sad::sad:...o no?....te come la vedi ?
1319703058immaginewek.png

spuntatina ci è stata forse pull ma se accenna a a passare 1 ostacolo a 6275 sempre se vuole aiutare a 6275 ha piccolo e livello a 6302 krukkolandia

:rolleyes::rolleyes:..dici?di la mollan mika tanto....
in teoria su ns mi mancherebbe ancora un po':specchio:...su questo che avevo fatto tempo fa coi target e coi tempi ci siam quasi...poi quando l'oscillatore sotto comincera' a girare ( vabbe' li era proprio all'incrocio iniziale:D) allora dovremmo andare per chiusura intermedio e correggere un po'...sul medio lungo quindi un par de settimane dopo la prima di novembre da rossini...e poi ancora up fino a meta' prox anno....poi se sfascia tutto:D:lol::rolleyes::sad::sad:...o no?....te come la vedi ?

guarda che a me non interessa dove và domani o dopo ma mi interessa il movimento della prossima ora...

e poi se leggi cosa ho scritto ieri noterai che a 17000 l'avevo menzionato anch'io nel medio...

saluti a domani forse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto