Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
Ma c'è qualcuno che crede davvero che se saltiamo noi ITALIA pensa che Spagna, Portogallo, Irlanda e Grecia siano salve?

E se saltano questi 5 stati la Francia non la becca in qulo lo stesso?
E se salta anche la Francia....Olanda, Germania.....USA....etc etc non salteranno ugualmente??

Io credo che se salta l'Italia (ovvero paga a 30 i suoi debiti) salta tutto.

E di questo sono abbastanza sicuro. A meno che i bilanci e tutto non sia falso...ma allora parliamo di nulla.

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Ma c'è qualcuno che crede davvero che se saltiamo noi ITALIA pensa che Spagna, Portogallo, Irlanda e Grecia siano salve?

E se salta anche la Francia....Olanda, Germania.....USA....etc etc non salteranno ugualmente??

E di questo sono abbastanza sicuro. A meno che i bilanci e tutto non sia falso...ma allora parliamo di nulla.

...CONCORDO:up:
..Quandè ke riapri, era sempre un piacere leggerti......:)

bipop-pe

Forumer storico
Non resisto ed aggiorno il 15 minuti. Finchè non chiude sopra la 64 non faccio nulla.

Allegati

• 2 Novembre 2011 mm8-16-32-64 del 15.GIF
    2 Novembre 2011 mm8-16-32-64 del 15.GIF
    10,1 KB · Visite: 355

Jedd

GORDON GEKKO

STRAQUOTO!!!!! Se perfino Prodi dice che stiamo messi meglio a livello banche dei ns. merdo....si cugini francesi....... Beh, è tutto dire!!!!

FibMaster

Forumer storico
STRAQUOTO!!!!! Se perfino Prodi dice che stiamo messi meglio a livello banche dei ns. merdo....si cugini francesi....... Beh, è tutto dire!!!!

il vero problema è la credibilità del nostro paese

cmq qualcosa dal cilindro tireranno fuori dal G20

intanto aiuto io Tremonti con questo grafico

1320232703su.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto