Idee e grafici. - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il cartomante

Forumer storico
io ho pensato a questo:

qualcuno ieri sera è entrato long da 830 a 920 in chiusura dalle 17:30 alle 17:40

qualcuno è entrato long sui futures a ws a borsa chiusa 21:00 fino a 21.15 quando ha chiuso i future di ben l'1% 8 punti!!!

quel qualcuno non fà trading di scalping ma sa benissimo cosa succederà nei prossimi gg

stasera decidono sui tassi Usa e poi parla Bernanke

a tal proposito penso che si fiondino al rialzo

per me il il fib è long finchè sta sopra 850-830 che sta battendo ora

bene ora vedremo se mi arruolano come superguru di goldman sachs :D


ciao Fib, nn voglio peccare di ruffianaggine, ma ti devo i miei complimenti x la serieta' delle tue analisi, sei un esempio e ti ringrazio x quello che fai:)
 

il gladiatore

alias PAPINO58
..purtroppo oggi posso seguire poco, e quindi anche sul 3d seguo pochissimo, ora sto uscendo per la pappa e se non sparo c.azzate il 60 dice che si ritorna a 15150 (area)
e dato che mi sono perso la discesa, me sono allungato uno da 915 con tp li...ciao a dopo
132023344660.jpg
 

menef8

Forumer attivo
ma esiste una piatta dove puoi inserire uno stop loss in base alla chiusura sopra o sotto un certo livello ?

lessi proprio su questo forum che una piatta molto evoluta che permette di mettere ordini / stop di vario tipo e AMIBROKER, prova a contattarli
di più non saprei dirti. io non la possiedo . ciao
 

FibMaster

Forumer storico
parli di media mobile a 15 minuti sul grafico giornaliero o sul grafico orario?

e la mm 5 sul grafico giornaliero o orario o altro?


grazie

grafico giornaliero a 15 minuti tranne che per le prime ore dove prendo riferimento quello a 2 gg
il tick è stato stabilito in 15 minuti

se era giornaliero le candele erano giornaliere
quindi le stesse mm diventano 50 gg 21gg 14 gg

cmq prima di comprendere le mm ci vogliono anni di esperienza

stamattina è scese di 300 punti ssenza che l'inclinazione delle mm si abbassasse
segno inequivocabile che era solo una deep
come avevo scritto :D

ciao a oggi pom...
 

climatz

Forumer storico
hai visto ha fatto 990 sulle medie mobili a 15000 :up:

se passa questa quota torna sui massimi

atenti che noi siamo formichine e passibili di spike e deep ma il dax ha fatto un doppio minimo giornaliero

se tiene inbastisce un bel rialzo per i prox giorni

ieri sera ero veramente preoccupato del sistema finanziario globale,speriamo che la merkel sarko e i cinesi ci salvino....

ieri ho chiesto qui sul forum, senza ottenere risposta, se fosse malsano o meno acquistre btp a questi prezzi, in quanto devo investire dei soldi di mio padre per dargli una piccola rendita.. che mi dite oggi, se qualcuno volesse prendersi la briga si rispondermi.. inoltre qualcuno potrebbe segnalarmi qualche investimento più sicuro, diciamo, e abbastanza redditizio.. domanda da un milione di dollari.. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto