Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emacoach

Forumer storico
ste recchie da 1 minuto all'altro vanno qui sul bollino...non è il caso di shortare il fib...che è anche intonato per benino e vuole arrestarsi sul 1000 punti di range quindi 700



il nikkei deve scontare 2 gg di rialzo perchè oggi era chiuso
quindi domani mattina è probabile che i futures siano alti

basta qui...stanotte penso alla strategia per domani


concordo :up:
 

menef8

Forumer attivo
salve a tutti,
lettura dei tassi? si, tassi bassi indica economia che stenta a riprendersi....l'impulso iniziale è (dovrebbe, e di solito è cosi) solo fuoco di paglia.

tassi bassi ne beneficiano immediatamente i bancari ma poi.....si capisce che l'economia non va, non migliora :rolleyes:
 

furia3

Guest
avete il permesso di stamparlo e di mandarlo alla goldman sachs :D

scherzo...chi si loda s'imbroda...domani altra battaglia!!! :ciao:


1320337342gan.jpg
Buona ispirazione per domani .......se fossi uno dei tanti bravi che ci pigliano farei anch'io come te e Papino che postate la vostra strategia......... dopo se vedete che siete riusciti a far gainare la ciurma penso che ne traete un'enorme soddisfazione,direi quasi un godimento.....
come dice il proverbio" meglio comandare che fot..re " :lol::up::up:

ciao.
 

equilibrio

Forumer storico
salve a tutti,
lettura dei tassi? si, tassi bassi indica economia che stenta a riprendersi....l'impulso iniziale è (dovrebbe, e di solito è cosi) solo fuoco di paglia.

tassi bassi ne beneficiano immediatamente i bancari ma poi.....si capisce che l'economia non va, non migliora :rolleyes:

Che vuoi migliorare,abbiamo da smaltire 600.000 miliardi di dollari di derivati creati su un sottostante di 60-70.000,sai che botto della madonna prima o poi.Qualcuno li deve pagare questo è poco ma sicuro.
 

IngCDC

Forumer attivo
Sul giornaliero ha chiuso sotto la ema 55. Dal mio modesto punto di vista era proprio lo spartiacque tra long e short...
io ho chiuso tutti i long aperti dopo il gappone...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto