Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

360°

Banned
E io Pazzo:D la penso all'opposto , come ho scritto oggi e come ha confermato anche Fib ... una economia sana ha tassi alti ... poi nel breve l'abbassamento degli stessi porta euforia ... ma sono fiammate che verranno riassorbite ...
Certo e' che per guadagnare in borza non serve cercare di indovinare dove andranno in base all'uscita di un dato(puoi prenderci o no), ma essere bravi a leggere i grafici per riuscire ad accodarsi al movimento di fondo...
per non andare a fondo:D:D:D
 

menef8

Forumer attivo
Rock, diciamo la stessa cosa.
tassi bassi per far riprendere l'economia, vuol dire che sta a terra....
tassi alti quando l'economia è in buono stato :up:

aggiungo il saluto serale. ciao, a domani
 
Ultima modifica:

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Rock, diciamo la stessa cosa.
tassi bassi per far riprendere l'economia, vuol dire che sta a terra....
tassi alti quando l'economia è in buono stato :up:

aggiungo il saluto serale. ciao, a domani
:up:... certo che hai trovato un nick favoloso ;)... avrei voluto pensarlo io :sad:... vabbè ... vado a docciarmi ... buona serata a tutti:) ... a domani ...:ciao:
 

corcas

Forumer storico
Devo battere stecca a Daniele sempre più mitico Fibmaster: hai i coglioni kubici amico, sei stato grande nelle tue previsioni, stavolta era davvero difficile imbroccare l'inversione. Onorato di averti come amico...e come mentore :up:
 

corcas

Forumer storico
Devo battere stecca a Daniele sempre più mitico Fibmaster: hai i coglioni kubici amico, sei stato grande nelle tue previsioni, stavolta era davvero difficile imbroccare l'inversione. Onorato di averti come amico...e come mentore :up:
p.s. io dopo il recupero post gap down ho chiuso i long e rimasto short (seppure in put dic 2011) :down:
 

FibMaster

Forumer storico
buongiorno amici grazie a tutti
passata l'euforia per me oggi si scende a 440,oggi pomeriggio ws scenderà,le previsioni di reuters del mercato del lavoro sono leggermente negative rispetto al consensus.
per me ws è sotto testa spalle ribassista...di brevissimo...

ma questo è il mio parere di comune mortale
quindi veniamo all'at pura:

la ribassista di gann che ieri ha permesso di centrare millimetricamente il top oggi passa a 870,questo è lo spartiacque per un'ulteriore salita fino a 16050 oppure per un ritorno a 440....la cui rottura porterà a 280/250 dove avranno luogo rimbalzi

quindi short sul mancato passaggio di 870 e short sotto 700 per 615-540-440

ricordatevi che prima o poi si sbaglierà....TUTTI!
buon trading
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto