Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

menef8

Forumer attivo
vi sporco un po il 3d
eliminando un po' di rumore...
il grafico "day" ha delle differenze con fine settembre...non nelle candele, ma nell'indicatore
in week è rialzista:rolleyes:

come la vedo io......wait prendo gli occhiali...
dunque un pullback sulla tl discendente verso i 15000 (si osservi il grafico orario) e poi UP
 

Allegati

  • fib-day.jpg
    fib-day.jpg
    178,5 KB · Visite: 126
  • fib-sett.jpg
    fib-sett.jpg
    167 KB · Visite: 118
  • fib orario.jpg
    fib orario.jpg
    161,2 KB · Visite: 115

360°

Banned
vi sporco un po il 3d
eliminando un po' di rumore...
il grafico "day" ha delle differenze con fine settembre...non nelle candele, ma nell'indicatore
in week è rialzista:rolleyes:

come la vedo io......wait prendo gli occhiali...
dunque un pullback sulla tl discendente verso i 15000 (si osservi il grafico orario) e poi UP
Bel grafico e buona l'idea, soprattutto espressa con umilta', mettendosi in discussione:up::up:

Il Daily ha formato una figura importante da confermare domani;
certo che le analisi su grafici daily, con la situazione dei mercati, e' molto difficile, poi il nostro fib deve seguire il volere altrui.;)
 

360°

Banned
Fib non so se hai letto la nostra discussione sui tassi ... ma come viene interpretato dai mercati l'abbassamento degli stessi ?
Rocco secondo me il taglio dei tassi e' spesso inteso in 2 modi diversi, e a secondo di come i big vogliono speculare , li interpretano:
-Taglio dei tassi= vantaggio per imprese e famiglie=rilancio dell'economia=la borsa sale
-Taglio dei tassi= si tagliano i tassi per rilanciare l'economia che non va=l'economia non va, quindi le borse scendono

:D:D:D:D sembra una stupidata, espressa con termini sempliciotti, ma la storia e' questa:D:D:D:D
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Rocco secondo me il taglio dei tassi e' spesso inteso in 2 modi diversi, e a secondo di come i big vogliono speculare , li interpretano:
-Taglio dei tassi= vantaggio per imprese e famiglie=rilancio dell'economia=la borsa sale
-Taglio dei tassi= si tagliano i tassi per rilanciare l'economia che non va=l'economia non va, quindi le borse scendono

:D:D:D:D sembra una stupidata, espressa con termini sempliciotti, ma la storia e' questa:D:D:D:D
E io Pazzo:D la penso all'opposto , come ho scritto oggi e come ha confermato anche Fib ... una economia sana ha tassi alti ... poi nel breve l'abbassamento degli stessi porta euforia ... ma sono fiammate che verranno riassorbite ...
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Rocco secondo me il taglio dei tassi e' spesso inteso in 2 modi diversi, e a secondo di come i big vogliono speculare , li interpretano:
-Taglio dei tassi= vantaggio per imprese e famiglie=rilancio dell'economia=la borsa sale
-Taglio dei tassi= si tagliano i tassi per rilanciare l'economia che non va=l'economia non va, quindi le borse scendono

:D:D:D:D sembra una stupidata, espressa con termini sempliciotti, ma la storia e' questa:D:D:D:D
Mi sembra di ricordare che sei di Parma vero ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto