il gladiatore alias PAPINO58 4 Novembre 2011 #24.791 ...sul 15 shooting, alla rottura del suo min a 815, dovrebbe accellerare al ribasso...vedremo
il gladiatore alias PAPINO58 4 Novembre 2011 #24.792 ..vabbè, in pratica ho scritto la stessa cosa di Dany!!!!
Rock'n'rolluck Forumer storico 4 Novembre 2011 #24.793 Buongiorno a tutti ... divergenza negativa sull'orario ...
il gladiatore alias PAPINO58 4 Novembre 2011 #24.794 Rock'n'rolluck ha scritto: Buongiorno a tutti ... divergenza negativa sull'orario ... Clicca per allargare... ciao rock, tanti cari saluti da Bad!!!!!!
Rock'n'rolluck ha scritto: Buongiorno a tutti ... divergenza negativa sull'orario ... Clicca per allargare... ciao rock, tanti cari saluti da Bad!!!!!!
Rock'n'rolluck Forumer storico 4 Novembre 2011 #24.795 il gladiatore ha scritto: ciao rock, tanti cari saluti da Bad!!!!!! Clicca per allargare... Ciao Papo ... Ma ce l'ha con me ? Cosa gli ho fatto ?
il gladiatore ha scritto: ciao rock, tanti cari saluti da Bad!!!!!! Clicca per allargare... Ciao Papo ... Ma ce l'ha con me ? Cosa gli ho fatto ?
il gladiatore alias PAPINO58 4 Novembre 2011 #24.796 Rock'n'rolluck ha scritto: Ciao Papo ... Ma ce l'ha con me ? Cosa gli ho fatto ? Clicca per allargare... xchè sei bello, bravo, simpatico e fatto bene...secondo me è un pochino invidioso!!!!
Rock'n'rolluck ha scritto: Ciao Papo ... Ma ce l'ha con me ? Cosa gli ho fatto ? Clicca per allargare... xchè sei bello, bravo, simpatico e fatto bene...secondo me è un pochino invidioso!!!!
FibMaster Forumer storico 4 Novembre 2011 #24.798 papino devo andare al bar....zavorralo in fretta!!!!
Rock'n'rolluck Forumer storico 4 Novembre 2011 #24.800 il gladiatore ha scritto: xchè sei bello, bravo, simpatico e fatto bene...secondo me è un pochino invidioso!!!! Clicca per allargare... Che santa verità ...
il gladiatore ha scritto: xchè sei bello, bravo, simpatico e fatto bene...secondo me è un pochino invidioso!!!! Clicca per allargare... Che santa verità ...