Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il gladiatore

alias PAPINO58
...faccio un piccolo sunto solo per info e per correttezza........ieri ero entrato corto alla rottura dei 745 (minimo dell'hannging sul 15) con due mini e uno l'ho mollato con l'arrivo del fibbastro sulla viola del 60 in area 450 (lo avevo scritto in anticipo) l'altro l'ho voluto tenere xchè, sempre sul 60, ha disegnato la dark c.c. ed allora ho tenuto il mini over.......oggi faccio un piccolo cambiamento, non mollero il mini alla rottura dei max (910) ma provo a tenerlo sino alla chiusura di candela oraria sopra la gialla del 60....spero di essermi capito!!!!:D:D....vedremo se questo mi andrà in c.ulo!!!!!:rolleyes::rolleyes:
132039246515.jpg

132039247460.jpg
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
ho rishortato da 810, provo a seguire la strategia del papo: quindi se chiude l'oraria sopra 910 ce ne andiamo a ramengo, giusto ?
 

ghost dog

SNAFU
salve a tutti a questo punto il fibo del mini mi direbbe area 16050, quello di sp mi dice ostacolo area 57-59 in effetti nn superato..oggi però balliamo da soli..
 

FibMaster

Forumer storico
buongiorno amici grazie a tutti
passata l'euforia per me oggi si scende a 440,oggi pomeriggio ws scenderà,le previsioni di reuters del mercato del lavoro sono leggermente negative rispetto al consensus.
per me ws è sotto testa spalle ribassista...di brevissimo...

ma questo è il mio parere di comune mortale
quindi veniamo all'at pura:

la ribassista di gann che ieri ha permesso di centrare millimetricamente il top oggi passa a 870,questo è lo spartiacque per un'ulteriore salita fino a 16050 oppure per un ritorno a 440....la cui rottura porterà a 280/250 dove avranno luogo rimbalzi

quindi short sul mancato passaggio di 870 e short sotto 700 per 615-540-440

ricordatevi che prima o poi si sbaglierà....TUTTI!
buon trading

per generare il long deve chiudere 1 tick a 15 sopra 870
se no è solo una sfuriata per chiudere il gap aperto a 910
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto