Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

360°

Banned
dipende ghost , se la scelleraggine dell'uomo deve portare a questo ... allora i pasti , per un pò lo sono ... si scende ghost , 11600 cc degli usa e 5700 cc del dax .. il fib .. e qui è complesso , presumo intorno i 14600 - 14700
Eppure secondo me, molti in italia mangiano gratis...
caspita ho scritto italia con la i minuscola, mi sono sbagliato...
o forse no...:D:D:D:D
 

LUC60

Forumer storico
i gringos i 6178 del krukkone li hanno gia superati e se questo si vuole allineare sopra 6083 ha 6273 poi nin so non posso seguire sti gg
 

LUC60

Forumer storico
servono nel caso visto l'anticipo se vuole condurre piccolo a 1277 e grande a 1286
mentre per negare il tutto devo aspettare vada sotto i 1200
notte
 

FibMaster

Forumer storico
ciao fib scusa ma in questi giorni non ho potuto seguire e sicuramente ho perso qualche tuo insegnamento. quelle che vedo sono medie mobili a quanto e in quale frame? e se prevedi una discesona del mercato? grazie come sempre.

buongiorno,scusate ieri se sono stato un cafonaccio...si vede che ero un pò stressato...:rolleyes:


ciao xgil il frame lo vedi nel grafico in alto a sx
 

FibMaster

Forumer storico
:wall::wall::wall: Ed e' salito...
Spiegaci come mai grande FIB...

alcune volte quelle candele shotting evenig/mornig star vengono ignorate se la trend rialzista giornaliera a 45° tiene...

ma quelle candele segnalano la fine del movimento quindi meglio uscire dal trend e tenersi pronti per assumere posizioni contrarie...in quel caso penso che si verificheranno oggi con una probabile discesa dell'euro
 

ghost dog

SNAFU
dipende ghost , se la scelleraggine dell'uomo deve portare a questo ... allora i pasti , per un pò lo sono ... si scende ghost , 11600 cc degli usa e 5700 cc del dax .. il fib .. e qui è complesso , presumo intorno i 14600 - 14700
nessun pasto è gratis era riferito al fatto che si può anche frequentare un forum dove vengono dati i consigli ma un minimo uno da solo ce lo deve mettere

e lo so che si scende, perche ci hanno tolto lo short allora? ma.le.det.ti
 

FibMaster

Forumer storico
ciao fib scusa ma in questi giorni non ho potuto seguire e sicuramente ho perso qualche tuo insegnamento. quelle che vedo sono medie mobili a quanto e in quale frame? e se prevedi una discesona del mercato? grazie come sempre.

non voglio insegnare nulla a nessuno ma ti ringrazio di quello che hai scritto
come avete visto apre in gap up sul massimo di ieri dando un segnale long se supera il max
secondo me dopo alcuni minuti le quotazioni ritracciano

la grafica mi dice che,in base all'apertura in gap up
lo spartiacque potrebbe essere 930 per un ritono a 15680 oppure per un rialzo fino a 16050 canaletto rialzista oppure 16100 proiezione del fibonacci +23% dal top di ieri

cmq io long non vado :D perchè prevedo che ws abbia chiuso il gap down di settinaa scorsa e poi perchè i dati sulle scorte del petrolio di oggi non sia brillanti con discesa di ws

cmq neanch'io sono un campione e se volete ridere vi dico che ieri sera alle 17:30 sono andato flat a 575 dove passava la media mobile a 6o min 50 gg coi minifib che avevo e poi long con 1 fib a 575 e ho chiuso a 585 perchè veramente pensavo che ws ritracciasse :lol: la borsa è così ma come dico sempre l'importante non è guadagnare ma è non perdere :)

buon trading
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto