Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno a tutti. vi chiedo cortesemente di tenere pulito il thread cancellando tutti i post non pertinenti. questo al solo fine di agevolare la lettura. grazie e buon trading.
 

Lori

Forumer storico
Il punto è che ci governa una serie di incapaci pronti solo a ficcarsi i soldi in tasca.
Adesso chiunque andrà al potere farà banalmente la messa in tasca delle mani statali invece di ridurre voci quali:

PENSIONI OLTRE I 3000 EURO (io tasserei la quota eccedente dell'ottanta percento)

LIMITARE A 5000 EURO IL TETTO SALARIALE DEI FUNZIONARI STATALI (il principio banale è che NON TI PUOI ARRICCHIRE COL DENARO PUBBLICO)

TUTTI I BANALISSIMI PROVVEDIMENTI CONTRO LA CASTA (riduzione privilegi, numero e stipendio dei politici)

ABOLIZIONE DEGLI ALBI PROFESSIONALI

tutte queste cose OVVIE non verranno fatte ma si userà Berlusconi come capro per aumentare le tasse dicendo che era l'unica soluzione di tutto il macello dei conti pubblici che ha fatto.
Sono d'accordo, anzi io metterei proprio un tetto alle pensioni.....buongiorno a tutti :)
 

FibMaster

Forumer storico
okkio alla trend rossa ed al wolfe che vedete trend in bianco

1320825795lu.jpg
 

dariomilano

novellino
Il punto è che ci governa una serie di incapaci pronti solo a ficcarsi i soldi in tasca.
Adesso chiunque andrà al potere farà banalmente la messa in tasca delle mani statali invece di ridurre voci quali:

PENSIONI OLTRE I 3000 EURO (io tasserei la quota eccedente dell'ottanta percento)

LIMITARE A 5000 EURO IL TETTO SALARIALE DEI FUNZIONARI STATALI (il principio banale è che NON TI PUOI ARRICCHIRE COL DENARO PUBBLICO)

TUTTI I BANALISSIMI PROVVEDIMENTI CONTRO LA CASTA (riduzione privilegi, numero e stipendio dei politici)

ABOLIZIONE DEGLI ALBI PROFESSIONALI

tutte queste cose OVVIE non verranno fatte ma si userà Berlusconi come capro per aumentare le tasse dicendo che era l'unica soluzione di tutto il macello dei conti pubblici che ha fatto.

quoto :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto