Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

neborkia

sono una pippa
non e' che per caso..(a tempo perso..) qualcuno mi puo' dire se la Chiusura della dark cloud cover deve essere inferiore alla precedente...o e' sufficente anche che sia sotto la meta??
Ho cercato su Google...ma ho trovato entrambe le risposte....(quindi presumo che piu' bassa sia la chiusura e piu' probabile sia confermata l'inversione.. )
scusate se sono in Ot...ma se non lo chiedo in questa Covo di mostri..:V

che io sappia la DCC deve aprire in gap up e scendere chiudendo sotto il 50% del body della candela precedente (e' meglio se ha tanto body e poca shadow)

se chiudesse sotto il range della precedente sarebbe una engulfing
 

papino58

alias IL GLADIATORE
non e' che per caso..(a tempo perso..) qualcuno mi puo' dire se la Chiusura della dark cloud cover deve essere inferiore alla precedente...o e' sufficente anche che sia sotto la meta??
Ho cercato su Google...ma ho trovato entrambe le risposte....(quindi presumo che piu' bassa sia la chiusura e piu' probabile sia confermata l'inversione.. )
scusate se sono in Ot...ma se non lo chiedo in questa Covo di mostri..:V
....la candela successiva deve aprire sopra la chiusura della precedente e chiudere almeno alla metà.....se più giu è meglio è più efficace...questo pattern non ha bisogno di conferme!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto