Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicoriabagnata

Forumer storico
Rock, volevo chiederti 2 cose, se posso;
1. quando indicate un orario di possibile swing, esso e' fisso o vi basate sulla giornata precedente?
2. domani mattina il dax aprira' piu' alto o piu' in basso di come chiudera'?
Grazie per l'attenzione, faccio notare che sei il mio guru di riferimento.
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Rock, volevo chiederti 2 cose, se posso;
1. quando indicate un orario di possibile swing, esso e' fisso o vi basate sulla giornata precedente?
2. domani mattina il dax aprira' piu' alto o piu' in basso di come chiudera'?
Grazie per l'attenzione, faccio notare che sei il mio guru di riferimento.
Si è proprio capovolto il mondo:wall: ... ma col fior fiore di trader che ci sono qui chiedi a me quetse cose:help: :sad::D?
Per quanto riguarda gli swing ci si basa sulle 2-3 giornate precedenti ... ti rimando al 3d costruito appositamente da Fib con degli esempi ...
http://www.investireoggi.it/forum/swing-la-verita-vt59902.html
Invece il dax ha fatto un ddmin sporco ... ma non ci scommetterei sulla sua tenuta per le prossime ore - giorni ... e queste sono giornate convulse ... tutto ruota attorno al nostro piccolo paese ... finchè non si dimette il Nano qua a mio giudizio si scende ...
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
e quando te lo sostituiscono? non a scadenza?

Per Dondiego...chiamale kazzate....in parte qualcuno ti ha già risposto

.......aggiungo che quando le aziende emettono le loro obbligazioni pagano il rischio paese, vai a vedere le ultime al 5% di qualche mese fà tipo quelle di ENI.....quando non eravamo ancora così messi male

parli di Micky come risposta :D
 

daddy

Forumer attivo
dark cloud cover...

non e' che per caso..(a tempo perso..) qualcuno mi puo' dire se la Chiusura della dark cloud cover deve essere inferiore alla precedente...o e' sufficente anche che sia sotto la meta??
Ho cercato su Google...ma ho trovato entrambe le risposte....(quindi presumo che piu' bassa sia la chiusura e piu' probabile sia confermata l'inversione.. )
scusate se sono in Ot...ma se non lo chiedo in questa Covo di mostri..:V
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
Si è proprio capovolto il mondo:wall: ... ma col fior fiore di trader che ci sono qui chiedi a me quetse cose:help: :sad::D?
Per quanto riguarda gli swing ci si basa sulle 2-3 giornate precedenti ... ti rimando al 3d costruito appositamente da Fib con degli esempi ...
http://www.investireoggi.it/forum/swing-la-verita-vt59902.html
Invece il dax ha fatto un ddmin sporco ... ma non ci scommetterei sulla sua tenuta per le prossime ore - giorni ... e queste sono giornate convulse ... tutto ruota attorno al nostro piccolo paese ... finchè non si dimette il Nano qua a mio giudizio si scende ...


allora campa cavallo quello aspetta prossimo anno cosi saltano i suoi problemi giudiziari , cerca un reincarico dopo la approvazione del decreto , ma spero non suceda :specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto