papino58 alias IL GLADIATORE 9 Novembre 2011 #25.831 popov ha scritto: esatto. la candela daily sul fib del 28/10 ne è un esempio perfetto. Clicca per allargare... daddy.......nemmeno dei bravi padri si occupano tanto, come in questo 3d, dei propri figli!!!!!!...siamo una grande famiglia!!!!
popov ha scritto: esatto. la candela daily sul fib del 28/10 ne è un esempio perfetto. Clicca per allargare... daddy.......nemmeno dei bravi padri si occupano tanto, come in questo 3d, dei propri figli!!!!!!...siamo una grande famiglia!!!!
Rock'n'rolluck Forumer storico 9 Novembre 2011 #25.833 papino58 ha scritto: daddy.......nemmeno dei bravi padri si occupano tanto, come in questo 3d, dei propri figli!!!!!!...siamo una grande famiglia!!!! Clicca per allargare... .... ...
papino58 ha scritto: daddy.......nemmeno dei bravi padri si occupano tanto, come in questo 3d, dei propri figli!!!!!!...siamo una grande famiglia!!!! Clicca per allargare... .... ...
papino58 alias IL GLADIATORE 9 Novembre 2011 #25.834 Rock'n'rolluck ha scritto: .... ... Clicca per allargare... ....miiiiiiinkiaaaaaaaa!!!!!!!!!
papino58 alias IL GLADIATORE 9 Novembre 2011 #25.836 Rock'n'rolluck ha scritto: proviamo un longhetto da qua ? Clicca per allargare... ...vai avanti tu che mi scappa da ridere!!!!!!!!!!!!!
Rock'n'rolluck ha scritto: proviamo un longhetto da qua ? Clicca per allargare... ...vai avanti tu che mi scappa da ridere!!!!!!!!!!!!!
Rock'n'rolluck Forumer storico 9 Novembre 2011 #25.837 papino58 ha scritto: ...vai avanti tu che mi scappa da ridere!!!!!!!!!!!!! Clicca per allargare...
badwolf In borsa ci vuole qlo... 9 Novembre 2011 #25.838 papino58 ha scritto: area 550-570 attuale Clicca per allargare... Grazie
popov Coito, ergo cum. 9 Novembre 2011 #25.840 Rock'n'rolluck ha scritto: proviamo un longhetto da qua ? Clicca per allargare... uhm ... secondo me batte 725 oppure 695 oppure 680.
Rock'n'rolluck ha scritto: proviamo un longhetto da qua ? Clicca per allargare... uhm ... secondo me batte 725 oppure 695 oppure 680.