Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wushu

Guest
la resistenza che tenevo stamane a 20640 diventa adesso supporto ... se ci andiamo sotto, potrebbe svilupparsi un movimento molto interessante ... nn resta che attendere di che morte morire :)
 

MM(mistermib)

Forumer storico
sono short pure io... che dici stoppo in loss o tengo botta?

....Ciao,dipende dalla tua capacità di soffrire nei prossimi giorni.........
se non sapessi nulla del resto, e sceso da Marte guardassi solo i grafici dell'equity direi che sarebbe solo da comperare,purtroppo....c'è solo qualche aspetto che non mi quadra:
1), sembra che l'euro abbia comiciato di nuovo ad indebolirsi
2) i bonds non scendono
3) come dicevo prima, è talmente evidente la volontà di far apparire dei mercati brillanti,tirati su con dei volumi da sputo....mahhhhhhh....

ZEW tedesco nettamente sotto tono, ma chissenefrega, finchè la stamperia è in attività......
 

vilfredo

Nuovo forumer
....Ciao,dipende dalla tua capacità di soffrire nei prossimi giorni.........
se non sapessi nulla del resto, e sceso da Marte guardassi solo i grafici dell'equity direi che sarebbe solo da comperare,purtroppo....c'è solo qualche aspetto che non mi quadra:
1), sembra che l'euro abbia comiciato di nuovo ad indebolirsi
2) i bonds non scendono
3) come dicevo prima, è talmente evidente la volontà di far apparire dei mercati brillanti,tirati su con dei volumi da sputo....mahhhhhhh....

ZEW tedesco nettamente sotto tono, ma chissenefrega, finchè la stamperia è in attività......

azzo... mi sono girato un attimo e ha sparato un candelone di 200 pt.
 

Robinhood333

Paperotrader
...buongiorno a tutti, purtroppo per chi è short come me non c'è molto da dire, se non prendere nota con enorme tristezza che alla fine fanno il kazzzzo che vogliono, aldilà di tutto, e se il mercato chiude in questomodo la candela di oggi prepara altre estensioni nei giorni a venire.......purtroppo hanno vinto ancora una volta i manovratori.....

Manovratori di cosa?

Nessuno manovra nulla....e se qualcuno manovrasse qualcosa basta stare dalla parte giusta.....

In un mercato che sale chi è short di posizione è solo per suo errore....basta seguire trend e prezzi...

Chi vede manovre dappertutto è solo per trovare giustificazioni ai suoi errori.

Io la penso così.
 

franz-josef

Forumer storico
Manovratori di cosa?

Nessuno manovra nulla....e se qualcuno manovrasse qualcosa basta stare dalla parte giusta.....

In un mercato che sale chi è short di posizione è solo per suo errore....basta seguire trend e prezzi...

Chi vede manovre dappertutto è solo per trovare giustificazioni ai suoi errori.

Io la penso così.



....sante parole :up::up:...ciao Robin
 

scalperino

Forumer attivo
Manovratori di cosa?

Nessuno manovra nulla....e se qualcuno manovrasse qualcosa basta stare dalla parte giusta.....

In un mercato che sale chi è short di posizione è solo per suo errore....basta seguire trend e prezzi...

Chi vede manovre dappertutto è solo per trovare giustificazioni ai suoi errori.

Io la penso così.

Hai perfettamente ragione!

Parole sante!:up:
 

MM(mistermib)

Forumer storico
Manovratori di cosa?

Nessuno manovra nulla....e se qualcuno manovrasse qualcosa basta stare dalla parte giusta.....

In un mercato che sale chi è short di posizione è solo per suo errore....basta seguire trend e prezzi...

Chi vede manovre dappertutto è solo per trovare giustificazioni ai suoi errori.

Io la penso così.

....certo, come eri tu quando i mercati hanno cominciato a precipitare, e come eir tu quando non avevi piu' tempo per postare.....ottimo!!!!:up:
 

MM(mistermib)

Forumer storico
..........a me lo hanno insegnato già all'asilo che i mercati sono perfetti, che non ci sono "manovratori", e soprattutto che all fine sui mkt vince l'etica e la professionalità!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto