Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la resistenza che tenevo stamane a 20640 diventa adesso supporto ... se ci andiamo sotto, potrebbe svilupparsi un movimento molto interessante ... nn resta che attendere di che morte morire :)

sono short pure io... che dici stoppo in loss o tengo botta?

....Ciao,dipende dalla tua capacità di soffrire nei prossimi giorni.........
se non sapessi nulla del resto, e sceso da Marte guardassi solo i grafici dell'equity direi che sarebbe solo da comperare,purtroppo....c'è solo qualche aspetto che non mi quadra:
1), sembra che l'euro abbia comiciato di nuovo ad indebolirsi
2) i bonds non scendono
3) come dicevo prima, è talmente evidente la volontà di far apparire dei mercati brillanti,tirati su con dei volumi da sputo....mahhhhhhh....

ZEW tedesco nettamente sotto tono, ma chissenefrega, finchè la stamperia è in attività......

....Ciao,dipende dalla tua capacità di soffrire nei prossimi giorni.........
se non sapessi nulla del resto, e sceso da Marte guardassi solo i grafici dell'equity direi che sarebbe solo da comperare,purtroppo....c'è solo qualche aspetto che non mi quadra:
1), sembra che l'euro abbia comiciato di nuovo ad indebolirsi
2) i bonds non scendono
3) come dicevo prima, è talmente evidente la volontà di far apparire dei mercati brillanti,tirati su con dei volumi da sputo....mahhhhhhh....

ZEW tedesco nettamente sotto tono, ma chissenefrega, finchè la stamperia è in attività......

azzo... mi sono girato un attimo e ha sparato un candelone di 200 pt.

...buongiorno a tutti, purtroppo per chi è short come me non c'è molto da dire, se non prendere nota con enorme tristezza che alla fine fanno il kazzzzo che vogliono, aldilà di tutto, e se il mercato chiude in questomodo la candela di oggi prepara altre estensioni nei giorni a venire.......purtroppo hanno vinto ancora una volta i manovratori.....

Manovratori di cosa?

Nessuno manovra nulla....e se qualcuno manovrasse qualcosa basta stare dalla parte giusta.....

In un mercato che sale chi è short di posizione è solo per suo errore....basta seguire trend e prezzi...

Chi vede manovre dappertutto è solo per trovare giustificazioni ai suoi errori.

Io la penso così.

Manovratori di cosa?

Nessuno manovra nulla....e se qualcuno manovrasse qualcosa basta stare dalla parte giusta.....

In un mercato che sale chi è short di posizione è solo per suo errore....basta seguire trend e prezzi...

Io la penso così.

....sante parole :up::up:...ciao Robin

Manovratori di cosa?

Io la penso così.

Hai perfettamente ragione!

Parole sante!:up:

Manovratori di cosa?

Io la penso così.

....certo, come eri tu quando i mercati hanno cominciato a precipitare, e come eir tu quando non avevi piu' tempo per postare.....ottimo!!!!:up:

..........a me lo hanno insegnato già all'asilo che i mercati sono perfetti, che non ci sono "manovratori", e soprattutto che all fine sui mkt vince l'etica e la professionalità!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto