Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palenque

Forumer storico
intanto il dax macina massimi ogni 15 minuti mentre il fib sotto pattern riba si muove in laterale

MA SECONDO VOI IL DOW E L'SP APRONO IN GAP UP (l'ennesimo) a ridosso di R3 quindi a ws che fanno?
a logica vendono COME FECERO IL 21-06

e se la cina e il giappone hanno stornato forse...a logicaa...come finirà alle 22:00?
e poi diranno...EH MA LE MINUTE DELLA FED ERANO NEGATIVE..EH MA INTEL DATI POSITIVI E OUTLOOK NEGATIVO....

e poi tagliano le gambe...

tutto qui
buon pomeriggio


:up: chiaro e semplice. l'unico dubbio è che siamo sotto scadenze e quindi potrebbe smenarla ancora se volessero uno o due giorni
 

FibMaster

Forumer storico
lasciamo stare il sentiment che può essere in errore

le medie mobili sono inclinate verso il basso,+ sono distanziate tra loro e + il trend è al ribasso,la blu è la + veloce mentre la gialla è la meno veloce,quindi in un trend positivo la gialla deve trovarsi sotto,poi la rossa n mezzo e la blu sopra...mentre qui è tutto al contrario
aprono sul bollino rosso...che gli resta da fare?

vedremo domani


1279027349mm.jpg
 

davenolegna

Nuovo forumer
intanto il dax macina massimi ogni 15 minuti mentre il fib sotto pattern riba si muove in laterale

MA SECONDO VOI IL DOW E L'SP APRONO IN GAP UP (l'ennesimo) a ridosso di R3 quindi a ws che fanno?
a logica vendono COME FECERO IL 21-06

e se la cina e il giappone hanno stornato forse...a logicaa...come finirà alle 22:00?
e poi diranno...EH MA LE MINUTE DELLA FED ERANO NEGATIVE..EH MA INTEL DATI POSITIVI E OUTLOOK NEGATIVO....

e poi tagliano le gambe...

tutto qui
buon pomeriggio

Buongiorno a tutti... ciao Fib ...sarà paranoia... ma una volta che ho deciso di resistere... guarda un pò che " via crucis " m'ha da toccà...:titanic: comunque ogni tanto rileggerti , rinsalda le motivazioni...:wall:
 

Robinhood333

Paperotrader
Visto che mi par di capire che in molti sono short vi voglio aiutare con le seguenti:

1. non scende più

2. guardate questi prezzi sono ancora buoni per comprare

3. il trend è positivo

4. la più potente di tutte: BORSE TORO FINO A NATALE (era il titolo di Borsa&Finanza del 7 luglio o giù di lì del 1998)......:lol::lol:...per fare questo lavoro la memoria aiuta:D
 

MM(mistermib)

Forumer storico
Baltic Dry Index Posts 33rd Consecutive Decline, Down 2.7% to 1,790




The CSX earnings surge can be easily explained now that the rail company has cornered the China-US transportation corridor (what's that, it's an ocean? that's ok - the president will enact a law changing that). Because goods transit sure isn't using the dry bulk shipping sector, where the Baltic Dry has plumbed to a fresh 14 month low, continuing its longest drop in 9 years, down for a 33rd sequential day to 1,790 from 1,840. Don't look for any record numbers out of the China Customs agency or the US trade deficit in the next month.
 

dimaraz

Forumer storico
lasciamo stare il sentiment che può essere in errore

le medie mobili sono inclinate verso il basso,+ sono distanziate tra loro e + il trend è al ribasso,la blu è la + veloce mentre la gialla è la meno veloce,quindi in un trend positivo la gialla deve trovarsi sotto,poi la rossa n mezzo e la blu sopra...mentre qui è tutto al contrario
aprono sul bollino rosso...che gli resta da fare?

vedremo domani


ineccepibile nella logica...ma son 4 giorni che ci identifichiamo in questa veduta...e loro non fanno che salire...vedi di gridarlo più frte...specie ai crukki ...
la logica si è persa
 

FibMaster

Forumer storico
Buongiorno a tutti... ciao Fib ...sarà paranoia... ma una volta che ho deciso di resistere... guarda un pò che " via crucis " m'ha da toccà...:titanic: comunque ogni tanto rileggerti , rinsalda le motivazioni...:wall:

questo è uno dei tanti motivi per cui io lavoravo in frame piccoli
sarà che non ero portato per i lunghi movimenti
però con trade brevi eliminavo lo stress di questi pensieri
ognuno devi crearsi il proprio metodo operativo..se poi fallisce lo si modifica
state bene
 

FibMaster

Forumer storico
qualcuno aveva chiesto di maya
l'ho sentita qualche gg fà,mi ha detto che ha comprato una bella casa,che in ferie andrà in kenia e che a settembre con qualche soldino ritorna sul minifib
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto