Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele64

Forumer storico
be pop ti voglio bene, però per favore le discussioni" over trading" per favore te lo chiedo,puoi aprirti un nuovo 3d ?senza offesa questoera ed è un 3d tecnico tiringrazio
 

bipop-pe

Forumer storico
per la cronaca in open sono andato short a 940. poi ho chiuso a 900. Poi flat visto che non ho agganci alla reuters. bastava sapere 5 secondi prima del lancio della notizia: il PDL avverte Monti Mai la PAtrimoniale- il tempo di Scriverla materialmente-per fare un mega gain e poi magari dire che non è giusto mettere la patrimoniale perchè chi è megaricco lo è per i suoi meriti e la sua capacità. Meritocrazia. hahahaha. Anch' io sono per la meritocrazia. Basta che qualcuno alla reuters mi dia una mano.hahahaha.

Questo è un esempio ovviamente di ciò che qualcuno potrebbe aver fatto o ha fatto.
 
Ultima modifica:

manone

Forumer attivo
e sempre sulla casa

E ancora: si ipotizza una patrimoniale e/o la reintroduzione di una imposta sulla prima casa. Ma si parla anche di una imposizione "modello francese" che oltre all'Ici prevede pure una "tassa sull'abitazione" comprensiva di canone tv e balzello per la spazzatura. Calcoli del precedente governo, appena trasmessi alla Ue, stimano in 3,5 miliardi il gettito di un eventuale ritorno dell'Ici.
Per dare un messaggio al paese sul terreno dell'equità, sarebbe allo studio un pacchetto anti-evasione basato sulla tracciabilità dei pagamenti a partire da somme contenute, 200-300 euro. Sulle questioni politicamente più sensibili, come il lavoro e la previdenza, Monti vorrebbe aprire un tavolo con le parti sociali. Ma i suoi obiettivi, su questo terreno, sarebbero già definiti: alzare la soglia per la pensione di vecchiaia, adottare il metodo contributivo e, non ultima, una eventuale abolizione delle pensioni di anzianità. E poi, liberalizzazioni, privatizzazioni e dismissioni. Tagli ai costi della politica e ai privilegi. Sburocratizzazione della pubblica amministrazione.
 

visione

Forumer storico
1321262529route66.jpg



Gia' toccati i 15750....non so come chiudera' ma andare contro ai trades di Fib e' come pensare di percorrere la route 66 con 10 litri di gasolio in serbatoio:lol:
 

bipop-pe

Forumer storico
Non mi permetterei mai di andare contro il DPRU che mi ha insegnato tutto. Leggendo le sue chicche ho imparato più che in 100 libri di analisi tecnica- Io ingenuamente pensavo che ci fosse stato un reale cambiamento per cui certi giochetti con i lanci d' agenzia fossero non più tollerati. Che fessacchiotto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto