ahhhhh...un 'ultima cosa per FIBMASTER...( ora che son sobrio...non come ieri notte
).
Ho letto tutto il 3d, so' del contatore, dei tui figli, de tua moglie che te guarda in cagnesco se tradi
....
ora io non so' un quazzo del resto....non so' cioe' se lo stato di benessere che ti sei creato nella tua vita sia dipeso in buona parte dal trading o no...( e vorrei evitare di esprimermi )....ma se fosse cosi'....smettere secondo me non avrebbe grande senso....mi spiego...:
se fosse cosi' , vorrebbe dire buttare anni di "studi " e ricerche che ti han fatto diventare quel che sei
....oltre ad una innegabile predisposizione ( se hai avuto successo ...e' indubbia )....e il fatto di aver letto in uno dei tuoi post" mi giocavo la diecimila alla goriziana" ...mi fanno pensare , che , sei uno di quei personaggi che devono " dare un sapore particolare ( non solo simbolico " al rischio/ alla battaglia
....percio' ritengo che se tu dovessi definitivamente smettere con la bisca ( ops., la borsa , sry
) quasi sicuramente potresti a breve cominciare in un altro campo....dove magari non hai ne ' la stessa preparazione, ne la stessa predisposizione...con risultati probabilmente peggiori
...come ritengo che tu non possa operare con un mini...quando eri abituato a farlo con 4-5 FIB ( mancherebbe un certo tipo di componente psicologica importante per avere certi risultati...cambia tutto
)....percio'?
RESTA QUI, LONGA O SHORTA 5-6 FIB E VAI
.....
sto' scherzando...una cosa pero' voglio dirti , posta finche ' vuoi i tuoi studi e le tue analisi...che sian giuste o sbagliate a me frega niente
....a me interessa capire il tipo di preparazione e il perche'
.....poi , come dice un 'altro , ognuno con la propria testa e con le proprie tasche ...e coi suoi tempi ( aggiungo io
)...avro' detto un monte di cazzate?
..forse si...
vado a letto va