Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nastro

Forumer storico
il mio vicino sta togliendo le patate...e quelle odiose bestioline a strisce stanno "attaccando" le mie melanzane...:eek:
conosci qualche rimedio...?:D
Scusa se mi intrometto Nastro, ma in questo campo un consiglio posso darlo (di borsa invece non ne capisco una sega) quelle bestioline a strisce si chiamano "Dorifora decemlineata" se vai su Google trovi come combatterle sia con lotta biologica che chimica. Salute a tutti.

grazie enolog...stasera cerco...:up:
poi vedo se è più semplice...eliminare il vicino!...:lol::lol::lol:
 

FibMaster

Forumer storico
il mio vicino sta togliendo le patate...e quelle odiose bestioline a strisce stanno "attaccando" le mie melanzane...:eek:
conosci qualche rimedio...?:D
Scusa se mi intrometto Nastro, ma in questo campo un consiglio posso darlo (di borsa invece non ne capisco una sega) quelle bestioline a strisce si chiamano "Dorifora decemlineata" se vai su Google trovi come combatterle sia con lotta biologica che chimica. Salute a tutti.

bisogna pomparle con il robur che è una specie di diserbante naturale
però dovevi stroncarli quando non c'erano ancora gli ortaggi
 

popov

Coito, ergo cum.
sai che in numeri non l'ho capita :-?:-?
potresti fare un esempio numerico, please

corto da 910 di 1

Bravo hai fatto oops....anch'io un paio di fiches piccoline

Strategia OOPS inventata da Larry Williams. Gap in open, inversione, ingresso long sul minimo del giorno precedente oppure short sul massimo del giorno precedente. Il suo stesso inventore - tuttavia - ne consiglia l'uso su mercato direzionale (infatti lo filtra con l'ADX) e a favore del trend.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao a tutti, prima di andare al mare scrivo la mia solita stron...a;
oggi sfiorata area 21000 indicata ieri, il 60 naviga intorno alla trend bianca, se chiudesse una candelazza sopra dovrebbe avere la forza per proseguire il rialzo, facendo i conti con la trend blu sopra. altrimenti in basso area 20550 trend viola.
metto il 60
127909522960.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto