nastro
Forumer storico
buongiorno a tutti...ma ti sei ammattito a leggere tutto!!!
ebbene si ai tempi delle superiori ero un campioncino di biliardo
ti ringrazio ma non sarà possibile che tutto ritorni come prima perchè quello che ho guadagnato l'ho girato sul conto dei miei figli...così mi sono tolto il pensiero...
volevo fare il minifib ma non ho avuto le capacità perchè anche quando vedevo razionalmente le cose che potevano andare in un certo modo non ho chiuso la posizione in gain e quindi mi sono preso sul groppone 1600 euro di perdita
sinceramente non sono molto per me ma sono tanti in termini di percentuale sulla posizione iniziale
ora analizzando quello che scrivevo sui grafici:
apertura in gap e short sul fibmastershortpoint coi fib avrei guadagnato come al solito perchè avrebbe aperto alto e avrei preso i ritracciamenti con il mio solito scalping di breve
si vede che fare posizione non è nella mia natura....pazienza ci riproverò...
ma la cosa + importante che mi ha fatto decidere a smettere ,tralasciando che ero sempre adrenalitico e nervoso,è che stanto sempre davanti al monitor vedevo delle macchie nere quando la luce era intensa...tipo nelle giornate soleggiate...
capisci che ho tirato fin dove potevo.....
nella vita non lavoro,sopravvivo con un immobile in affitto ed un negozio in gestione e poi,mio malgrado,faccio il provetto contadino...domani tocca alle cipolle....
per me oggi si storna,faccio colazione al bar e poi metto 2 grafici
a dopo
e bentornata a maya innanzitutto...
poi da provetto contadino un consiglio...
il mio vicino sta togliendo le patate...e quelle odiose bestioline a strisce stanno "attaccando" le mie melanzane...
conosci qualche rimedio...?
...il nuovo motto...meno fib...e più verdura...!