Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...sera a tutti

oggi si è chiuso un importante swing che cade sul mensile es. 22 settembre minimo dei minimi poi

stessa cosa a ws
quindi da domani dovrebbe andare al rialzo
quel doppio minimo a 250 mi puzza di inversione

sono andato long in over da 300 perchè penso che ws chiuderà in rialzo

...bè i giochi sono fatti ..domani vedremo chi avrà ragione...

p.s. grazie a tutti
con l'avvocato tutto ok,volevo uno sconto e così è stato quindi sono contento.
ero arrabbiato perchè avevo preso un grosso studio legale ma non avevo previsto che la mia pratica venisse girata ad uno sbarbato imbranato...
ho detto che ero deluso della loro scarsa professionalità e così mi ha tagliato la fattura.

saluti a domani

...sera a tutti

oggi si è chiuso un importante swing che cade sul mensile es. 22 settembre minimo dei minimi poi

stessa cosa a ws
quindi da domani dovrebbe andare al rialzo
quel doppio minimo a 250 mi puzza di inversione

sono andato long in over da 300 perchè penso che ws chiuderà in rialzo

...bè i giochi sono fatti ..domani vedremo chi avrà ragione...

p.s. grazie a tutti
con l'avvocato tutto ok,volevo uno sconto e così è stato quindi sono contento.
ero arrabbiato perchè avevo preso un grosso studio legale ma non avevo previsto che la mia pratica venisse girata ad uno sbarbato imbranato...
ho detto che ero deluso della loro scarsa professionalità e così mi ha tagliato la fattura.

saluti a domani

per le cose importanti ... bisogna andare dai migliori ...

Dowjones
MILANO (MF-DJ)--Gianfranco Negri-Clementi ha ricevuto il premio all'eccellenza 2011 dei TopLegal Awards.
Il premio, informa una nota, riconosce l'impegno, l'etica e la passione che l'avvocato ha sempre profuso nell'attivita' forense.
"Ô per me un onore ricevere il premio all'eccellenza dei TopLegal Awards", ha dichiarato Negri-Clementi, "che desidero condividere con i professionisti, partner e collaboratori dello studio. Aristotele ha affermato che 'il piacere nel lavoro aggiunge perfezione al compito che svolgiamo': credo sia stato questo il 'trucco' che, con grande passione, mi ha consentito di raggiungere i risultati per cui ottengo questo riconoscimento e che, ancora oggi, ben rappresenta il mio essere avvocato. Auguro a tutti di poter apprezzare il proprio mestiere, cosi' da lavorare - tutti insieme - per migliorare e 'aggiungere perfezione' alla Societa' e al mondo in cui viviamo". com/lab
(END) Dow Jones Newswires

vi saluto anche io, per quanto riguarda ws se 1180 tiene bene senno sotto si avrebbe area 1150 mi pare
il mio avvocato è molto affascinante :p e ieri mi ha dato una bellissima notizia :ola:

ciao a tutti

ciao
dai cipollinoo

1321981896estx50dec2.png

Ultima modifica:
Non mi ricordo dove, leggevo che i turning point non sono esclusivamente delle inversioni di trend, bensi' potrebbero identificare rafforzamenti di trend ( sfondamento con forza di supporti e resistenze).

Spero abbia ragione Fib, anche perche' sono long da 14400

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto