Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...sera a tutti

oggi si è chiuso un importante swing che cade sul mensile es. 22 settembre minimo dei minimi poi

stessa cosa a ws
quindi da domani dovrebbe andare al rialzo
quel doppio minimo a 250 mi puzza di inversione

sono andato long in over da 300 perchè penso che ws chiuderà in rialzo

...bè i giochi sono fatti ..domani vedremo chi avrà ragione...

p.s. grazie a tutti
con l'avvocato tutto ok,volevo uno sconto e così è stato quindi sono contento.
ero arrabbiato perchè avevo preso un grosso studio legale ma non avevo previsto che la mia pratica venisse girata ad uno sbarbato imbranato...
ho detto che ero deluso della loro scarsa professionalità e così mi ha tagliato la fattura.

saluti a domani

2 long over da 285
domani senza sl su 1 dei due.
sull'altro decido domani in mattinata
obj 14625

Non mi ricordo dove, leggevo che i turning point non sono esclusivamente delle inversioni di trend, bensi' potrebbero identificare rafforzamenti di trend ( sfondamento con forza di supporti e resistenze).

Spero abbia ragione Fib, anche perche' sono long da 14400

Azz ma se li ha chiamati Turning .... :D

oggi partenza al ribasso come dicono i futures. Speriamo in un recupero nel corso della giornata per far figurare un piercing line, in modo tale che dia una configurazione rialzista a questo mercato

e lo sapevo....una illusione di doppio minimo a 1180, finto rialzo, chisura sui minimi ed ecco la sorpresa stamattina... se nn si riprendono la area sotto è 1150 circa :(

Speriamo in una reazione odierna, visto che le analogie con le ultime 5 sedute di luglio e le prime 8 di agosto aumentano, purtroppo.....dalle parti di 1166 aspetto una reazione x i 1185 almeno.....secondo certa AC ci aspetterebbe ancora un 8gg o addirittura un 15gg di ribassi:titanic:....poi :)rally natalizio (inizio intermedio)

buongiorno

oggi lo swing dice minimo del mese il 22 e ripartenza...ovvio che 24 ore di scarto bisogna dargliele..
la grafica dice 14085 però ci potrebbero essere qualche tick di scarto..ok..

il minimo dovrebbe formarsi nei primi 15 minuti dall'apertura
lo scenario dovrebbe essere questo come da grafico
ho fatto del mio meglio e inutile dirlo...DOVREBBE FARE COSì...quindi ognuno ragioni come vuole.
buon trading

132203261414085.jpg

io ho quest'altro grafico che potrebbe servire:

Uploaded with ImageShack.us

Ora per pensare positivo bisogna rimbalzare sul canale rialzista che si è formato dai minimi di settembre.
C'è anche un'altra trend che scende che dovrebbe contrastare la discesa.

Speriamo oggi in un partenza negativa per poi recuperare nel corso della giornata e chiudere con una candela verde, che forma una piercing line in modo tale da dare a questo mercato una configurazione rialzista.

buongiorno

oggi lo swing dice minimo del mese il 22 e ripartenza...ovvio che 24 ore di scarto bisogna dargliele..
la grafica dice 14085 però ci potrebbero essere qualche tick di scarto..ok..

il minimo dovrebbe formarsi nei primi 15 minuti dall'apertura
lo scenario dovrebbe essere questo come da grafico
ho fatto del mio meglio e inutile dirlo...DOVREBBE FARE COSì...quindi ognuno ragioni come vuole.
buon trading

132203261414085.jpg
grazie fib

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto