Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wushu

Guest
non so se avete presente Pucci di colorado-live ... non è che per caso ha sbirciato a casa mia? :D :V
 

MARCO12

Forumer storico
era ora che si scendesse a chiudere i gap lasciati aperti...cominciavo a dubitare con i miei short....
almeno fino a 20200...grazie
è propio da future molto positivi che avvengono le inversioni....
puttatevi tranquillamente...si cambia ora
 

FibMaster

Forumer storico
il trucco potrebbe essere "Cara oggi ho fatto 675 punti di Fib andiamo una settimana in Crociera":D


non serve...devono frantumare le olive...poi dopo morti i mariti loro si danno alla bella vita...
eccotene una....:D


1279118345100.jpg
 

Robinhood333

Paperotrader
eccomi. Grazie per quanti si sono interessati. Diciamo che tutto è bene quel che finisce... Si vede che non rientrava nei disegni divini allargare la famiglia ora. Comunque almeno mia moglie sta bene. Ora solo riposo e riprendere le forze.
Ho letto i post da stamane: a fineco si potrebbe provare a chiedere di rendere disponibili le barre equivolume e gli indicatori spiegati da crazynasdaq nel pentagramma di borsa. Io lo farò quando ritornerò assieme alle medie spostate.
Ciao a tutti e grazie. A presto. Aeaeae

:up::vicini:in bocca al lupo sempre
 

FibMaster

Forumer storico
eccomi. Grazie per quanti si sono interessati. Diciamo che tutto è bene quel che finisce... Si vede che non rientrava nei disegni divini allargare la famiglia ora. Comunque almeno mia moglie sta bene. Ora solo riposo e riprendere le forze.
Ho letto i post da stamane: a fineco si potrebbe provare a chiedere di rendere disponibili le barre equivolume e gli indicatori spiegati da crazynasdaq nel pentagramma di borsa. Io lo farò quando ritornerò assieme alle medie spostate.
Ciao a tutti e grazie. A presto. Aeaeae


mi spiace molto Michele,un grosso in bocca al lupo per il futuro...
la natura toglie da una parte ma da molto da un'altra..forse sotto un'altra forma..


il mio parere riguardo ai disigni divini è che:
chi li fà...sbaglia anche lui....quando si accorge...oramai è fatta....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto