Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fib come vedi il dow, non molla?

mah le medie mobili dicono short sul fib
sul dow a 15 short ma deve lavorare le 30 e le 60
in questo grafico si vedono le 15 sul dow e le 30 sul fib

il russel perde oltre mezzo punto mentre il soxx è passato da +1,2% a rosso

le scorte sul petrolio sono positive ma il wti dopo aver azzerato le perdite ballonzola negativo

direi + short che long

stacco ciao

12791200373015.jpg

eccomi. Grazie per quanti si sono interessati. Diciamo che tutto è bene quel che finisce... Si vede che non rientrava nei disegni divini allargare la famiglia ora. Comunque almeno mia moglie sta bene. Ora solo riposo e riprendere le forze.
Ho letto i post da stamane: a fineco si potrebbe provare a chiedere di rendere disponibili le barre equivolume e gli indicatori spiegati da crazynasdaq nel pentagramma di borsa. Io lo farò quando ritornerò assieme alle medie spostate.
Ciao a tutti e grazie. A presto. Aeaeae

Mi dispiace, stai vicino a tua moglie e tutto si metterà per il meglio.

Un abbraccio

Ciao
Massimo

con oggi termino di tradare il fib fino alla fine di quest'anno ... l'avevo promesso a mia moglie, e siccome ogni promessa è un debito, e i debiti vanno onorati ...

continuerò comunque a leggervi, magari ogni tanto aggiungendo qualche mio pensiero :up:

:ciao:
perchè non ci fai parlare a noi tutti con tua moglie così gli spieghiamo quanto vali e quanto deve essere orgogliosa di te..
e che è un insulto all tua intelligenza tenerti lontano dal fib..:)
un abbraccio wushu..
oppure facciamo una colletta per farti tradare un mini in clandestinità..
ci stai?

riciao a tutti, dopo un pomeriggio di relax, noto con piacere che ho cannato i target che avevo descritto, di 20 tik up, e 30 tik down, vabbè pazienza.
ora che dire, il 60 è rimasto nel canaletto che avevo descritto area 21000 e area 20550, resta sempre valida la view di ieri sera. ecco il 60
127912106760.jpg

volevo segnalare che l'alligatore sul 30' è messo più o meno come alla chiusura del 28 giugno. le tre medie girate al ribasso ma il prezzo che ha fatto 4 candele verdi chiudendo sopra a tutte e tre le medie. il giorno dopo 29 giugno apertura in gap-down feroce che ha portato ai minimi di luglio. c'è da dire che sul daily graficamente non siamo messi esattamente come a fine giugno anche se quello che ha disegnato oggi mi sembra proprio un hanging man. come al solito, vedremo domani.

infatti mandate email, così inseriscono le nostre amate alligator.

+ siamo meglio è.

La mia mail l'ho mandata un mese fa ed ecco cosa mi hanno risposto:

che è il mio messaggio è stato inoltrato agli sviluppatori delle piattaforme
e inoltre invitano a mandare commenti e suggerimenti (apprezzamenti o critiche costruttive), che costituiscono una delle basi sulle quali avviene lo sviluppo di nuove funzionalità e il miglioramento di quelle esistenti.

mandiamo mail, non dimentichiamoci:up:

eccomi. Grazie per quanti si sono interessati. Diciamo che tutto è bene quel che finisce... Si vede che non rientrava nei disegni divini allargare la famiglia ora. Comunque almeno mia moglie sta bene. Ora solo riposo e riprendere le forze.
Ho letto i post da stamane: a fineco si potrebbe provare a chiedere di rendere disponibili le barre equivolume e gli indicatori spiegati da crazynasdaq nel pentagramma di borsa. Io lo farò quando ritornerò assieme alle medie spostate.
Ciao a tutti e grazie. A presto. Aeaeae

Non ci conosciamo, ma ti sono vicino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto