Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
fib come vedi il dow, non molla?

mah le medie mobili dicono short sul fib
sul dow a 15 short ma deve lavorare le 30 e le 60
in questo grafico si vedono le 15 sul dow e le 30 sul fib

il russel perde oltre mezzo punto mentre il soxx è passato da +1,2% a rosso

le scorte sul petrolio sono positive ma il wti dopo aver azzerato le perdite ballonzola negativo

direi + short che long



stacco ciao

12791200373015.jpg
 

mayo_69

Forumer attivo
eccomi. Grazie per quanti si sono interessati. Diciamo che tutto è bene quel che finisce... Si vede che non rientrava nei disegni divini allargare la famiglia ora. Comunque almeno mia moglie sta bene. Ora solo riposo e riprendere le forze.
Ho letto i post da stamane: a fineco si potrebbe provare a chiedere di rendere disponibili le barre equivolume e gli indicatori spiegati da crazynasdaq nel pentagramma di borsa. Io lo farò quando ritornerò assieme alle medie spostate.
Ciao a tutti e grazie. A presto. Aeaeae


Mi dispiace, stai vicino a tua moglie e tutto si metterà per il meglio.

Un abbraccio

Ciao
Massimo
 

climatz

Forumer storico
con oggi termino di tradare il fib fino alla fine di quest'anno ... l'avevo promesso a mia moglie, e siccome ogni promessa è un debito, e i debiti vanno onorati ...

continuerò comunque a leggervi, magari ogni tanto aggiungendo qualche mio pensiero :up:

:ciao:
perchè non ci fai parlare a noi tutti con tua moglie così gli spieghiamo quanto vali e quanto deve essere orgogliosa di te..
e che è un insulto all tua intelligenza tenerti lontano dal fib..:)
un abbraccio wushu..
oppure facciamo una colletta per farti tradare un mini in clandestinità..
ci stai?
 

papino58

alias IL GLADIATORE
riciao a tutti, dopo un pomeriggio di relax, noto con piacere che ho cannato i target che avevo descritto, di 20 tik up, e 30 tik down, vabbè pazienza.
ora che dire, il 60 è rimasto nel canaletto che avevo descritto area 21000 e area 20550, resta sempre valida la view di ieri sera. ecco il 60
127912106760.jpg
 

popov

Coito, ergo cum.
volevo segnalare che l'alligatore sul 30' è messo più o meno come alla chiusura del 28 giugno. le tre medie girate al ribasso ma il prezzo che ha fatto 4 candele verdi chiudendo sopra a tutte e tre le medie. il giorno dopo 29 giugno apertura in gap-down feroce che ha portato ai minimi di luglio. c'è da dire che sul daily graficamente non siamo messi esattamente come a fine giugno anche se quello che ha disegnato oggi mi sembra proprio un hanging man. come al solito, vedremo domani.
 

peppe76

Rivoglio te!
infatti mandate email, così inseriscono le nostre amate alligator.

+ siamo meglio è.

La mia mail l'ho mandata un mese fa ed ecco cosa mi hanno risposto:

che è il mio messaggio è stato inoltrato agli sviluppatori delle piattaforme
e inoltre invitano a mandare commenti e suggerimenti (apprezzamenti o critiche costruttive), che costituiscono una delle basi sulle quali avviene lo sviluppo di nuove funzionalità e il miglioramento di quelle esistenti.


mandiamo mail, non dimentichiamoci:up:
 

wushu

Guest
eccomi. Grazie per quanti si sono interessati. Diciamo che tutto è bene quel che finisce... Si vede che non rientrava nei disegni divini allargare la famiglia ora. Comunque almeno mia moglie sta bene. Ora solo riposo e riprendere le forze.
Ho letto i post da stamane: a fineco si potrebbe provare a chiedere di rendere disponibili le barre equivolume e gli indicatori spiegati da crazynasdaq nel pentagramma di borsa. Io lo farò quando ritornerò assieme alle medie spostate.
Ciao a tutti e grazie. A presto. Aeaeae


Non ci conosciamo, ma ti sono vicino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto