Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie simone silut

:up::up::up::):):)

peccato per il tuo datore che hai tirato i remi in barca nella sim :D

ma gli altri colleghi erano tutti a questi livelli?

io anche se prendo il max o min, aspetto quasi sempre una rottura della candela che ha toccato il max o min per l'intra...andando con la forza...

ma tu sei impareggiabile :):up:

:up::up::up::):):)

peccato per il tuo datore che hai tirato i remi in barca nella sim :D

ma gli altri colleghi erano tutti a questi livelli?

io anche se prendo il max o min, aspetto quasi sempre una rottura della candela che ha toccato il max o min per l'intra...andando con la forza...

ma tu sei impareggiabile :):up:

appena il mio cervelletto ha iniziato a "capire" me ne sono andato ;)

i bravi non hanno bisogno di lavorare per gli altri :D

........io anche se prendo il max o min, aspetto quasi sempre una rottura della candela che ha toccato il max o min per l'intra...andando con la forza...

ciao a tutti...complimenti e ammirazione per fib..
silut mi potresti spiegare per favore, e se puoi terra terra, cosa in tendi per quello che ho quotato..
grazie

ciao a tutti...complimenti e ammirazione per fib..
silut mi potresti spiegare per favore, e se puoi terra terra, cosa in tendi per quello che ho quotato..
grazie

ti posto un grafico che si capisce meglio....calcola che è per un lavoro intra e movimento diretto senza pull...quindi velocità ;) aspetta che preparo qualcosa...

giorno a tutti, belli e brutti ... senza nulla togliere a nessuno (ci sono un bel po' di persone preparate e competenti), dire "complimenti" a Fibmaster sarebbe ripetitivo, e al tempo stesso molto riduttivo ... ti meriti COMPLIMENTONI :up:

giorno a tutti, belli e brutti ... senza nulla togliere a nessuno (ci sono un bel po' di persone preparate e competenti), dire "complimenti" a Fibmaster sarebbe ripetitivo, e al tempo stesso molto riduttivo ... ti meriti COMPLIMENTONI :up:

oooooooooooooooooooooooooooo

ben ritrovatoooooooo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto