Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
Ho dovuto montare un monitor sopra a quello solito
Non riuscivo più a visualizzare l'RSI :D

Buonasera a tutti,
vi leggo sempre anche se scrivo pochissimo, oggi non ho potuto seguire ma per fortuna ero full long di fib e non solo :)
Dico la mia... come forse anche altri, provengo dal FOL, dove sono iscritto dal 2008... Sarà un caso, ma ho imparato molto più qui che sul FOL e in meno tempo, spero di non ritrovare anche qui il cazzeggio, le vuote, inutili e ingiustificate provocazioni di cui ho sempre visto abbondanza dall'altra parte dove non scrivo e leggo quasi più... qui non se ne sente proprio il bisogno. Lasciamo lavorare in tranquillità tanti bravi traders come Fib, Papino, Ema, Rock e tanti altri ancora... qui c'è tanto da imparare e chi non lo capisce, oltre a sprecare tempo, perde l'occasione per migliorarsi. Spero che il messaggio sia chiaro.

Saluti :ciao:

lo vedi che si diventa dipendenti

aspetta...dopo la chiusura facciamo 2 chiacchiere


sante parole anche io mi sento traderdipendente e non so se riesco a smettere altrimenti a cosa serve il gain fato in Borsa :sad::help:
 

ghost dog

SNAFU
Bad sei short anche tu??

Aggiungo che fibo di sp mi diceva area 1240 che poi e' anche un livello ricorrente
Noi pero vedo che nn molliamo mica mi aspettavo chiusure dei long a questa ora
Se sp vuole andare in zona 1256 circa con tutti i GAP aperti nn lo so, nel caso noi avremmo area 480

Mi pentirò domattina ma in over nn vado nn riesco a comprare qui e a shortare non posso
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto