Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
Ciao, io non smetto perché vorrei prima recuperare le perdite di quando ero MOLTO inesperto :sad::specchio::wall:
io credo che ho già raggiunto i contributi per la pensione visto gli anni che frequento la borsa . inizio andando in vicicleta poi al telefono poi in proppio con l'evento di internet , e anche il televideo TV sempre aperto :cool: chi può dire come finirà ,bisogna ora spenderli altrimenti a cosa serve :(
 

ghost dog

SNAFU
Si da 880, ma mi mangio le MANO per non aver inseguito la gartley :sad::sad::sad:, avevo chiuso il long ieri e aperto in chiusura lo short....

A sti punti potrebbe anche fare 650 che e' il suo secondo target...

Essendo ieri long da 700 avevo pensato di sh in close e avrei fatto bene ma vedi la forza dimostrata da subito stamattina
Un ritraccio sarebbe salutare ma chiudono anche vicino ai Max
Dove ricavi 650 se posso chiedere

Se mi rispondi ti porto a magna' al cinese :D
 

GekkoCorp

Forumer storico
io credo che ho già raggiunto i contributi per la pensione visto gli anni che frequento la borsa . inizio andando in vicicleta poi al telefono poi in proppio con l'evento di internet , e anche il televideo TV sempre aperto :cool: chi può dire come finirà ,bisogna ora spenderli altrimenti a cosa serve :(

Nel tuo caso sono perfettamente d'accordo :up:
Ragazzi, una buona serata a tutti... a domani... :ciao:
 
Ultima modifica:

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Essendo ieri long da 700 avevo pensato di sh in close e avrei fatto bene ma vedi la forza dimostrata da subito stamattina
Un ritraccio sarebbe salutare ma chiudono anche vicino ai Max
Dove ricavi 650 se posso chiedere

Se mi rispondi ti porto a magna' al cinese :D

Con te andrei in capo al mondo :D

questo e' il grafico di ieri con la gartley individuata dal software gentilmente offerto da ironclad:

primo target e' il 61,8 di CD, il secondo dovrebbe essere il 61,8 di AD

1322671503gartley.gif


Tutta teoria e studiata male, quindi prendi quello che ti dico con le molle...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto