Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Ah ieri un'indicatore di iron mi ha dato questo sul 30M

fate vobis

1322728780wolf.gif
 

gio.bar

Forumer storico
ho mandato al nostro amico havokiano un bel file...(lo so non dovevo ma l'ho fatto)
ora sarà contento e soddisfatto!

vediamo un pò cosa scrive ora.....secondo me diventiamo amicissimi!!:D

siamo in attesa di un discorso serio!!!:)

E Tu con 12mila post ed un thread con oltre 2 milioni di visite hai bisogno di inviare un file per dimostrare di essere bravo ? :bow:

SEI BRAVISSIMO, punto e basta.

Visto che è tutto gratis, chi vuole imparare legge e, se può scrive.
Chi si ritiene superiore o è in disaccordo, non scrive.
Chi si ritiene un fenomeno, dimostri ciò che sostiene (con grafici, valutazioni ecc...)
Astenersi perditempo.

Almeno, io la penso così.

:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
E Tu con 12mila post ed un thread con oltre 2 milioni di visite hai bisogno di inviare un file per dimostrare di essere bravo ? :bow:

SEI BRAVISSIMO, punto e basta.

Visto che è tutto gratis, chi vuole imparare legge e, se può scrive.
Chi si ritiene superiore o è in disaccordo, non scrive.
Chi si ritiene un fenomeno, dimostri ciò che sostiene (con grafici, valutazioni ecc...)
Astenersi perditempo.

Almeno, io la penso così.

:ciao:

lo so grazie

purtroppo la carta canta

ora vediamo se ha la dignità di ammettere che si sbagliava sul mio conto.
 
Consob: da domani divieto di vendite alla scoperto su tutto il listino italiano


Ha efficacia da domani, 1º dicembre, l'ulteriore restrizione delle vendite allo scoperto sul listino italiano decisa dalla Consob lo scorso 11 novembre. La Commissione ha infatti deciso di proibire le vendite allo scoperto "nude", cioè quelle non assistite dalla disponibilità dei titoli al momento dell´ordine. Il nuovo divieto vale per tutte le azioni quotate sui mercati regolamentati italiani indipendentemente da dove sono negoziate. Il provvedimento ha efficacia dalle ore 00.00 del 1º dicembre 2011. Il nuovo divieto è previsto dalla delibera Consob n. 17992 e 17993 dell´11 novembre 2011.

Fonte: Finanza.com

shortisti carogne tornate nelle
 

FibMaster

Forumer storico
Consob: da domani divieto di vendite alla scoperto su tutto il listino italiano


Ha efficacia da domani, 1º dicembre, l'ulteriore restrizione delle vendite allo scoperto sul listino italiano decisa dalla Consob lo scorso 11 novembre. La Commissione ha infatti deciso di proibire le vendite allo scoperto "nude", cioè quelle non assistite dalla disponibilità dei titoli al momento dell´ordine. Il nuovo divieto vale per tutte le azioni quotate sui mercati regolamentati italiani indipendentemente da dove sono negoziate. Il provvedimento ha efficacia dalle ore 00.00 del 1º dicembre 2011. Il nuovo divieto è previsto dalla delibera Consob n. 17992 e 17993 dell´11 novembre 2011.

Fonte: Finanza.com

shortisti carogne tornate nelle

dice qualcosa sui derivati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto