Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
Sui derivati rimane fino al 15 gennaio e lo spiegano bene se leggi la delibera e le Faq
Qui i titolo li shorti fintanto che te li prestano
Te li presta la SIM che li prende dai clienti che sono long ma se i clienti long chiudono la posizione pare che ti possono anche chiudere la pos in automatico
 

FibMaster

Forumer storico
Sui derivati rimane fino al 15 gennaio e lo spiegano bene se leggi la delibera e le Faq
Qui i titolo li shorti fintanto che te li prestano
Te li presta la SIM che li prende dai clienti che sono long ma se i clienti long chiudono la posizione pare che ti possono anche chiudere la pos in automatico

ok

allora basta short

si opera sul cme
 

FibMaster

Forumer storico
allora long su affondi fino a 15000 la cui rottura vedrà quota 14885 forte area di supporto dinamica

però dai..secondo me le mani forti shortano altre che...
 

ghost dog

SNAFU
allora long su affondi fino a 15000 la cui rottura vedrà quota 14885 forte area di supporto dinamica

però dai..secondo me le mani forti shortano altre che...

Si alcuni soggetti sono esentati e Cmq sono in molti anche tra di noi ad avere incastri long su ucg isp e quanto altro

Io la settimana scorsa che avevo un mini long su fineco ho shortato eccome su directa, altre volte anche sh intra e incastro long over su fineco stesso
 

ghost dog

SNAFU
ma fammi capire bene una cosa. Io ora ho un long su popolare milano, ma sono in guadagno.
Teoricamene potrei aprire degli short, perchè comunque ho una posizione lunga su una banca. Per "proteggere" il mio investimento, anche se positivo, teoricamente potrei aprire lo short sul mib?

Guarda la cosa nn e' chiara per nulla ognuno la interpreta a modo suo e mi facevano notare che sulla delibera nn dice quali sono le sanzioni e io dovrei avere il diritto di sapere se mi becco una sculacciata (e magari me la prendo pure) o una multa enorme.

Secondo me se indice scende anche il tuo gain sulla banca scende per cui si potrebbe sh ma così la vedo io

Se chiami fineco ti rimandano alla delibera e alle faq dove ci sono degli esempi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto