Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manone

Forumer attivo
quando ci fù il cambio lira-euro diedero la colpa ai commercianti che avevano alzato i prezzi

invece era colpa di chi ha fatto il cambio a 1,36 lira -euro

ora che l'iva è aumentata dal 20 al 21 e poi al 23 di chi sarà la colpa???

poi vedremo i consumi dove andranno a finire...


i conti della serva sono questi: più aumenti meno consumi
 

cismax

Forumer storico
erano capaci tutti di aumentare le tasse...io gli avrei fatto l'applauso se metteva una bella patrimoniale del 10% ai redditi superiori ai 500.000€
e se tagliava i parlamentari e/o le spese!!


<html>
<head>
</head>
<body>
<div>
<div style="margin-bottom: 3px">
[Reuters] Manovra, Monti accolto da applausi a stampa estera
</div>
<div style="margin-top: 3px">
ROMA, 5 dicembre (Reuters) - E' appena iniziata la<br>conferenza del
presidente del Consiglio Mario Monti alla stampa<br>estera per la
presentazione della manovra approvata ieri sera<br>dal consiglio dei
ministri.<br>Monti ? stato accolto nella sede della stampa estera
da<br>alcuni
applausi dei presenti ai quali il presidente del<br>Consiglio ha
risposto con un inchino.<br>In una nota di venerd? scorso era stata
annunciata questa<br>conferenza stampa ai corrispondenti stranieri per
l'alta<br>rilevanza della manovra anche per l'euro e l'Unione
europea.<br>(Giselda
Vagnoni)<br>((Redazione Roma, [email protected], +39
06<br>85224352,
Reuters Messaging:<br>[email protected]))<br>Sul
sito www.reuters.com altre notizie Reuters in italiano.<br>Le top news
anche su www.twitter.com/reuters_italia
</div>
</div>
</body>
</html>

è solo questione di tempo e finiremo male...

ti potrei rispondere dicendo che son capaci tutti di andare a tro.ie mentre l'italia affonda salvo poi prendersela con chi deve mettere a posto le cose...
 
i beni del vaticano in italia=700 mila mq.
Con sentenza n 24500/2009, la Corte di Cassazione ha respinto il ricorso presentato dalla Casa di Cura Congregazione delle Suore Infermiere dell’Addolorata (un ente morale di diritto pontificio dotato di personalità giuridica) contro la sentenza ICI n. 33/02/04 della Commissione Tributaria Regionale della Liguria.La suprema corte ha, in tale occasione, evidenziato che “la necessità, affermata dalla Corte Costituzionale, che, ai fini del riconoscimento dell’esenzione prevista dalla norma, le attività esercitate negli immobili “non siano produttive di lucro e di reddito”

*************************************************

Monti ORA IN DIRETTA MONDIALE CON STAMPA ESTERA ha elogiato la DANIMARCA.Bene ma MONTI sa La Danimarca dice addio alle fonti fossili: solo rinnovabili ed energia pulita entro il 2050 e che Middelgrunden è il primo parco cooperativo al mondo: la metà delle azioni appartiene a una società privata a partecipazione statale, l’altra metà è degli 8.552 privati cittadini che hanno aderito all’offerta pu...bblica di azioni, guadagnando mediamente il 7% di interesse annuo. Oltretutto, il parco permette un risparmio di 24.470 tonnellate (ton) di carbone, ossia 68.000 ton di Co2 in meno”. ??

ENERGIA PULITA ANCHE IN ITALIA, BERLUSCA VOLEVA NUKE E GAS RUSSO..OVVIAMENTE..

http://www.pinobruno.it/2009/12/in-danimarca-l%E2%80%99energia-eolica-e-anche-un-investimento-per-i-cittadini/Visualizza altro


safe_image.php
In Danimarca l’energia eolica è anche un investimento per i cittadini
http://www.pinobruno.it/ Tweet Leggo sull’Almanacco della Scienza, curato dal CNR
 

corcas

Forumer storico
Un saluto a tutti, ho letto le vostre analisi e come al solito concordo sempre con quelle di Daniele, sul medio termine.

Sul breve io mi attendo una visitina veloce a 1220 di SP

A dopo, che oggi ho il dentista! :(
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
ti potrei rispondere dicendo che son capaci tutti di andare a tro.ie mentre l'italia affonda salvo poi prendersela con chi deve mettere a posto le cose...


Per mettere le cose ha posto, la mia opinione è che i soldi devono andarli a prendere dove sono e non derubare chi ha sempre pagato.
Ma è' inutile discuterne... ciascuno vede le cose secondo gli occhiali che ha sul naso. :(
 

IngCDC

Forumer attivo
beh in realtà non capisco come fai a guadagnare andando short con l'indice che da 13600 ora è a 16mila, comunque sia io ho espresso il mio umile parere :)
Dal mio punto di vista hai fatto più di una cosa corretta...la più importante è stata aprirti un tuo spazio.
Non so se mi sono spiegato...
 

cismax

Forumer storico
Per mettere le cose ha posto, la mia opinione è che i soldi devono andarli a prendere dove sono e non derubare chi ha sempre pagato.
Ma è' inutile discuterne... ciascuno vede le cose secondo gli occhiali che ha sul naso. :(

sono d'accordo, ma questa è una manovra emergenziale...
poi ma solo poi bisognerà capire come crescere e come scovare quelli che tra i 22 milioni di italiani (!) che dichiarano 0-15K€ ma hanno 3 SUV, di cui uno x la moglie che deve andare ad accompagnare i bimbi a scuola, e 3 case e la barca...
oggi avessero fatto una patrimonialona avrebbero preso i soldi solo da chi, anche tra i ricchi, denuncia già onestamente tutto
io non ho occhiali...ci sono tante idee buone di destra e di sinistra, ma gli occhiali li ha chi si ostina a difendere uno che non solo non era degno di rappresentare un paese come l'Italia ma che ha contribuito (non è tutta colpa sua, e chiaro) a far affondare il paese...avesse fatto qualcosa (di destra davvero) per sostenere questo paese, invece aveva in mente la legge sulle intercettazioni e il processo breve. Questi sono fatti.
cmq non voglio sporcare il 3d di fib, piantiamola qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto