Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marune

Nuovo forumer
sono d'accordo, ma questa è una manovra emergenziale...
poi ma solo poi bisognerà capire come crescere e come scovare quelli che tra i 22 milioni di italiani (!) che dichiarano 0-15K€ ma hanno 3 SUV, di cui uno x la moglie che deve andare ad accompagnare i bimbi a scuola, e 3 case e la barca...
oggi avessero fatto una patrimonialona avrebbero preso i soldi solo da chi, anche tra i ricchi, denuncia già onestamente tutto
io non ho occhiali...ci sono tante idee buone di destra e di sinistra, ma gli occhiali li ha chi si ostina a difendere uno che non solo non era degno di rappresentare un paese come l'Italia ma che ha contribuito (non è tutta colpa sua, e chiaro) a far affondare il paese...avesse fatto qualcosa (di destra davvero) per sostenere questo paese, invece aveva in mente la legge sulle intercettazioni e il processo breve. Questi sono fatti.
cmq non voglio sporcare il 3d di fib, piantiamola qui

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 

dondiego49

Forumer storico
sono d'accordo, ma questa è una manovra emergenziale...
poi ma solo poi bisognerà capire come crescere e come scovare quelli che tra i 22 milioni di italiani (!) che dichiarano 0-15K€ ma hanno 3 SUV, di cui uno x la moglie che deve andare ad accompagnare i bimbi a scuola, e 3 case e la barca...
oggi avessero fatto una patrimonialona avrebbero preso i soldi solo da chi, anche tra i ricchi, denuncia già onestamente tutto
io non ho occhiali...ci sono tante idee buone di destra e di sinistra, ma gli occhiali li ha chi si ostina a difendere uno che non solo non era degno di rappresentare un paese come l'Italia ma che ha contribuito (non è tutta colpa sua, e chiaro) a far affondare il paese...avesse fatto qualcosa (di destra davvero) per sostenere questo paese, invece aveva in mente la legge sulle intercettazioni e il processo breve. Questi sono fatti.
cmq non voglio sporcare il 3d di fib, piantiamola qui








http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&lpver=3&ref=12
 

ghost dog

SNAFU
beh in realtà non capisco come fai a guadagnare andando short con l'indice che da 13600 ora è a 16mila, comunque sia io ho espresso il mio umile parere :)

Nn si guadagna e nn si perde finche la operazione nn e' chiusa

L'analisi tecnica si bassa sulle probabilità che delle figure che si ripetono diano dei risultati

Questa salita a me pare forzata, leggendo il grafico molto faceva pensare che ci sarebbe stata inversione oggi per cui si cavalca quello che si vede

Intanto pero vi ha dato delle ragioni e delle spiegazioni

Se anche stavolta si fosse sbagliato e lo vedremo a operazione chiusa nn e' il caso di metterlo in croce considerato che chi frequenta questo thread lo fa volontariamente nn e' costretto e le sue idee ce le illustra a gratis

E inoltre... Ricordati che sei ospite ;)
 

corcas

Forumer storico
ogni tanto arriva qualche imbecillotto pieno di invidia a rompere le palle a FibMaster: facci capire qual è il tuo progetto, siamo curiosi. Vuoi farlo smettere di scrivere, vuoi fare una gara con lui, vuoi farci a botte: dai dillo e tornatene nel tuo spazio, fai presto perchè qui non c'è tempo da perdere.
 

il gladiatore

alias PAPINO58
ogni tanto arriva qualche imbecillotto pieno di invidia a rompere le palle a FibMaster: facci capire qual è il tuo progetto, siamo curiosi. Vuoi farlo smettere di scrivere, vuoi fare una gara con lui, vuoi farci a botte: dai dillo e tornatene nel tuo spazio, fai presto perchè qui non c'è tempo da perdere.
........mmmmmmmm, penso proprio che l'unica cosa che gli possa riuscire è farlo smettere di scrivere xchè Dany s'incazza....ma per il resto, secondo me, perderebbe su tutti i fronti...!!!!:):):)
....e visto che lo spirirto di questo 3d è la trasparenza e correttezza senza raccontare putta.nate, ..........vi dico che ho appena visto che ho lossato....... e dato che non posso seguire mi sa che oggi me lo tengo!!!!:(:(:(...azzo!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto