Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ridere e scherzare è bello, ma io penso sempre che dietro c'è una PERSONA con tutti i suoi problemi.
Questo vale anche se sono le ragazze avvenenti che ogni tanto postate :rolleyes:
chi si offre come merce non credo sia una persona del tutto serena e contenta di sè..

Non mi permetto mai di ridere e scherzare di queste persone sopratutto alle persone in carne

Sulle altre nn mi pronuncio se lo fanno per business ne sono perfettamente coscienti ho pena solo per la ragazze di strada che sono costrette

Ma nn voglio ammorbare il thread :rolleyes:

è inutile che vi affannate a postare "le pienotte" per far scendere il fituso.
se volete attivo il mio magico TS e appena dirà UP ...si scenderà ...:wall: :D:D

Mi pare che da gennaio parte anche il fisso bollato ne vogliamo parlare? Addio scalping a questi prezzi ogni operazione ci costa 40 e rotti euro più le commissioni e il löss :wall::D

Non mi permetto mai di ridere e scherzare di queste persone sopratutto alle persone in carne

Sulle altre nn mi pronuncio se lo fanno per business ne sono perfettamente coscienti ho pena solo per la ragazze di strada che sono costrette

Ma nn voglio ammorbare il thread :rolleyes:

la mia non era un'accusa a nessuno e lo ripetevo prima di tutto a me stesso che cmq quando si ride e si scherza su qualcuno, soprattutto su queste cicciotte c'è sempre magari una persona che soffre..

cmq sia ora apre wally a mescolare le carte :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto