Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ridere e scherzare è bello, ma io penso sempre che dietro c'è una PERSONA con tutti i suoi problemi.
Questo vale anche se sono le ragazze avvenenti che ogni tanto postate
chi si offre come merce non credo sia una persona del tutto serena e contenta di sè..
Mi pare che da gennaio parte anche il fisso bollato ne vogliamo parlare? Addio scalping a questi prezzi ogni operazione ci costa 40 e rotti euro più le commissioni e il löss
la mia non era un'accusa a nessuno e lo ripetevo prima di tutto a me stesso che cmq quando si ride e si scherza su qualcuno, soprattutto su queste cicciotte c'è sempre magari una persona che soffre..
Mi pare che da gennaio parte anche il fisso bollato ne vogliamo parlare? Addio scalping a questi prezzi ogni operazione ci costa 40 e rotti euro più le commissioni e il löss
ciao .
ho provato a mettere un insetto come la tua formica dal pannello di controllo /firma ,ma nn riesco a inserirlo........ sai mica come mai?
grazie.