Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Standard&Poor's mette sotto creditwatch negativo il fondo salva stati europeo (EFSF)

Finanzaonline.com - 6.12.11/15:02

Standard&Poor's ha completato la panoramica dei suoi avvertimenti sull'Eurozona mettendo sotto creditwatch negativo anche la tripla A del rating di lungo termine del fondo salva stati europeo, lo European Financial Stability Facility. Secondo quanto comunicato dall'agenzia, ciò significa che esiste almeno il 50% delle probabilità che il rating venga abbassato di uno o due notch. La mossa è una naturale conseguenza del fatto che i Paesi dell'Euro, che garantiscono per il fondo, sono a loro volta stati messi sotto credit watch negativo dall'agenzia di rating. Il rating A-1 di breve termine del fondo è stato invece confermato.

95f8a3a5-c1dd-4e9c-80e8-e3399065b8e2.jpg

Aspettano tutti il risultato del mega incontro di giovedi e venerdi a Bruxelles...pero' comunque il dax ritraccia , mentre il fib pochissimo

ragazzi però apritevi un thread a parte per ste foto, volevo ricollegarmi a un post mio precedente, da cellulare mi viene impossibile ricostruire fra le pagine. E' pur sempre un thread operativo questo, vabbè forse sono io ad esser di troppo, mi sposto su un altro continuate pure . Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto