Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
ragazzi però apritevi un thread a parte per ste foto, volevo ricollegarmi a un post mio precedente, da cellulare mi viene impossibile ricostruire fra le pagine. E' pur sempre un thread operativo questo, vabbè forse sono io ad esser di troppo, mi sposto su un altro continuate pure . Ciao
e una giornata palosa un po di relax non gusta :rolleyes:
 

furia3

Guest
ragazzi però apritevi un thread a parte per ste foto, volevo ricollegarmi a un post mio precedente, da cellulare mi viene impossibile ricostruire fra le pagine. E' pur sempre un thread operativo questo, vabbè forse sono io ad esser di troppo, mi sposto su un altro continuate pure . Ciao


indipendentementa da cosa si posta,penso che il numero del post che cerchi nn cambia,,,,,,
 

neborkia

sono una pippa
ragazzi però apritevi un thread a parte per ste foto, volevo ricollegarmi a un post mio precedente, da cellulare mi viene impossibile ricostruire fra le pagine. E' pur sempre un thread operativo questo, vabbè forse sono io ad esser di troppo, mi sposto su un altro continuate pure . Ciao

in effetti la navigazione da cellulare e' ancora un po' scomoda, in quel caso le immagini nei quote potrebbero essere omesse lasciando un link all'immagine stessa
 

il cartomante

Forumer storico
ragazzi però apritevi un thread a parte per ste foto, volevo ricollegarmi a un post mio precedente, da cellulare mi viene impossibile ricostruire fra le pagine. E' pur sempre un thread operativo questo, vabbè forse sono io ad esser di troppo, mi sposto su un altro continuate pure . Ciao

si cerca di rendere meno stressante l'intraday borsistico, un po' di distrazione nn guasta, poi spunti operativo oggi sn davvero limitati , in quanto nn c'e' direzione ben definita
 

emacoach

Forumer storico
e non avevo capito bene da quando, ma aumenta la benzina di 8 cent e il gasolio di 11 cent..:wall: :wall: :wall:

praticamente pareggiano :eek:

beh anche un deficiente potrebbe fare sta manovra ..ma vfc str..zi :moglie:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto