Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
Ma se ci lasciassero comprare le auto che fanno 35-40 km con 1 litro , che come dice sempre beppe grillo , esistono gia' da 25-30 anni, ma non le producono apposta........dico io , non sarebbe meglio per tutti?
Mondo meno inquinato e la benzina la potrebbero anche aumentare di 30 centesimi al litro o anche di 40 .Cioe' se con 2 euro al litro io faccio 40 km , va bene e il pianeta rimane meno inquinato.
O sbaglio a fare i conti?
 

PAOLONE

Forumer storico
fib altino.png


Notavo che la candela daily del nostro fib assomiglia molto a quella di venerdi' scorso................forse che ci siamo FIB ?

Io sempre short con 2 fib da 14815 media e con le put 14500 attaccate che ormai valgono una cippa.

Tutto purtroppo dipendera' dalla riunione di giovedi e venerdi a Bruxelles.....

La gooldman suchs ha detto che in 90 giorni ha sellato 33 miliardi di dollari di nostri btp allo scoperto. Azz , non sapevo si potessero vendere allo scoperto......che maledetti bastardi. Il giorno che quella banca fallira' , andro' in piazza con la bandiera a sventolare come quando vinse l'Italia ai mondiali
 
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico
tanto a lui costa poco :wall: merd :cool:

:up:

Guardatevi sul sito degli sgommati sky l'episodio di ieri (Monti dal dentista), c'è la ministra Fornero
che dice continuamente "VOI fate i sacrifici, e IO piango"... com'è vero... e pensare che questa è
solo la prima di una lunga serie di manovre... questa serve solo a ripagare interessi sul debito a breve :(
 

dondiego49

Forumer storico
:up:

Guardatevi sul sito degli sgommati sky l'episodio di ieri (Monti dal dentista), c'è la ministra Fornero
che dice continuamente "VOI fate i sacrifici, e IO piango"... com'è vero... e pensare che questa è
solo la prima di una lunga serie di manovre... questa serve solo a ripagare interessi sul debito a breve :(
cryin.gif
cryin.gif
cryin.gif
cryin.gif
cryin.gif
cryin.gif
:sad::sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto