Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
cryin.gif
cryin.gif
cryin.gif
cryin.gif
cryin.gif
cryin.gif
:sad::sad:

Vabbè Dondiego,
per fortuna tu sei in Polonia.
Qui faremo la fine della Grecia, ci succhieranno il sangue :sad::sad::sad:
 

corcas

Forumer storico
Vedi l'allegato 140790

Notavo che la candela daily del nostro fib assomiglia molto a quella di venerdi' scorso................forse che ci siamo FIB ?

Io sempre short con 2 fib da 14815 media e con le put 14500 attaccate che ormai valgono una cippa.

Tutto purtroppo dipendera' dalla riunione di giovedi e venerdi a Bruxelles.....

La gooldman suchs ha detto che in 90 giorni ha sellato 33 miliardi di dollari di nostri btp allo scoperto. Azz , non sapevo si potessero vendere allo scoperto......che maledetti bastardi. Il giorno che quella banca fallira' , andro' in piazza con la bandiera a sventolare come quando vinse l'Italia ai mondiali

L'ho letta anch'io quella dichiarazione e ho pensato che se fosse diventata di pubblico dominio sarebbe scoppiata la rivoluzione, perchè la gente avrebbe finalmente capito a cosa serve veramente la manovra lacrime e sangue...ma a quanto pare siamo solo noi due ad essere imbufaliti :rolleyes::rolleyes:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Chiarissima l'immagine: la classe media italiana e i poveri lo prenderanno nel kiulo in tutte le salse,
gliene faranno di tutti i colori... per demeriti nostri ormai siamo sotto scacco della Germania senza
però godere di nessuno dei vantaggi che hanno i tedeschi :sad::sad::sad:

:titanic:

13232134721.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
Doppio max su sp500. Se conferma sotto 1245 Tg area 1225

:up:

s'è imbarcato in un laterale che mi pare una distribuzione

poi ieri sera nell'ultima ora hanno venduto oggi,con futures alti dovrebbe scendere
65-66 di futures dovrebbe contenere ...max 1271

anche stamattina iwbank ha i grafici ko :wall:

prepaertura del fib sui massimi di ieri
il canale rialzista passa a 16100-120

oggi e domani avrò da fare

ci si scrive venerdì
buon trading a chi resta
:ciao:
 

cirimar

only options
L'ho letta anch'io quella dichiarazione e ho pensato che se fosse diventata di pubblico dominio sarebbe scoppiata la rivoluzione, perchè la gente avrebbe finalmente capito a cosa serve veramente la manovra lacrime e sangue...ma a quanto pare siamo solo noi due ad essere imbufaliti :rolleyes::rolleyes:

mi associo siamo in 3 :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

corcas

Forumer storico
Un buongiorno a tutti al volo, oggi molti di noi saranno in viaggio a riempire le autostrade di ferraglia, stamattquindi un saluto al volo e l'augurio di un sereno ponte a tutti.

Stavo cercando le notizie alla base di questo upside da me inaspettato e ho letto su 3 dei 4 siti americani che ho come riferimento che sti porci hanno pronto il QE3, o almeno queste sono le voci. La news che ha fatto scatenare gli acquisti in nottata è che cambiano 5 membri del FOMC e sono 5 membri colomba, quindi i mercati prezzano un QE3 e a quanto pare lo prezza anche l'euro. Indi? SELL ON THE NEWS :D


:ciao:
 

PAOLONE

Forumer storico
Buondi' a tutti.
Oggi sopra 16070 chiudo in loss i 2 fib.
Peccato mi ero illuso che tornassero indietro , e invece son proprio forti .
Amen , non si vince sempre.
Incasso le put 14500 come premio di consolazione , ma speravo finisse diversamente la partita.
Mercato super troppo long.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto