Idee e grafici. - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emacoach

Forumer storico
Wushu è uno di quelli bravi :up:
Spero si rimetta presto :)

P.S. Lo short con prestito titoli si può fare. Solo il Naked è vietato, ma chi l'ha mai fatto? In genere è roba per grandi speculatori...[/QUOTE]

perchè non sta bene?? :rolleyes:

per quanto riguarda lo short naked che vuol dire..io lo intendevo naked chi fa solo derivati e non ha in portafoglio titoli azionari a copertura giusto? :-?

menef8

Forumer attivo
Wushu è uno di quelli bravi :up:
Spero si rimetta presto :)

P.S. Lo short con prestito titoli si può fare. Solo il Naked è vietato, ma chi l'ha mai fatto? In genere è roba per grandi speculatori...[/QUOTE]

perchè non sta bene?? :rolleyes:

per quanto riguarda lo short naked che vuol dire..io lo intendevo naked chi fa solo derivati e non ha in portafoglio titoli azionari a copertura giusto? :-?

no ema. ma prendi con riserva ciò che dico.
mi hanno spiegato che sono due cose diverse. noi piccoli possiamo shortare perchè i titoli ci vengono prestati ma alcune sim/case di investimenti (soprattutto in usa) possono shortare anche senza nessun prestito titoli .

dondiego49

Forumer storico
il fibbastro dovrebbe arrivare al test della gialla in area 640-650, e se non gli bastasse, sotto c'è la celeste in area 500-520.......dato che ero corto da ieri, mi ha salvato il macd, che nonostante il top, è rimasto tranquillamente sotto, questo mi ha convinto a tenere ancora i due corti ed a 650 mollerò il primo......
132326386260.jpg

spero a finito perché io ho caricato il mulo a 15,500 non pensavo che sfondava anche la SMA 200 a 15 minuti :wall:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    56,1 KB · Visite: 339

Robinhood333

Paperotrader
no ema. ma prendi con riserva ciò che dico.
mi hanno spiegato che sono due cose diverse. noi piccoli possiamo shortare perchè i titoli ci vengono prestati ma alcune sim/case di investimenti (soprattutto in usa) possono shortare anche senza nessun prestito titoli .

Chi te l'ha detto. Fuori le fonti. Se shorti con solo liquidità per me sei naked. A meno che non convinci la sim a trovare uno che assuma la tua posizione contraria....:D:D:D...e a quel pinto la sim spiega il tutto a consob...:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto