Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche io condivido la versione di ema
Da quello che ho capito posso shortare perché diretta mi presta i titoli dei longers
Paradossalmente se i longers chiudono le Pos allora directa ti potrebbe chiudere la pos di ufficio a fine seduta
Pero nn e' ufficiale quindi meglio informarsi
Da quello che ho capito posso shortare perché diretta mi presta i titoli dei longers
Paradossalmente se i longers chiudono le Pos allora directa ti potrebbe chiudere la pos di ufficio a fine seduta
ma questo accade anche senza divieto.
su alcuni titoli minori, il prestito non è automatico. dipende dalla disponibilità.
a me è già capitato in passato di chiedere il prestito titoli e non ottenerlo per mancanza da parte della sim.
non è un documento Consob , ma anche per me il naked corrisponde alla vendita senza preventivo prestito del titolo e non è un'attività che sia mai stata consentita ai retaliers
ma questo accade anche senza divieto.
su alcuni titoli minori, il prestito non è automatico. dipende dalla disponibilità.
a me è già capitato in passato di chiedere il prestito titoli e non ottenerlo per mancanza da parte della sim.