Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon pomeriggio...appena finito di leggere i messaggi.....complimenti a papino che ha mantenuto la posizione nonostante il loss iniziale( qui sta la differenza fra i big e le schiappe come me) e a tutti quelli che hanno gainato...bravissimo wushu,pure io me la sono stampata la sua view.....

sera raga,ho sentito al telefono un mio parente che sta in centro america ogni tanto opera sul minifib e fib quindi gli ho chiesto se shortava e lui mi ha detto che lo faceva tranquillamente,ho chiesto anche se era a conoscenza che in Italia c'è il divieto,mi ha detto che la banca non gli ha fornito nessuna comunicazione.
la banca è la SAXO
ve lo posso giurare sui mie figli che questo corrisponde a verità!!

e con questo non voglio fare nessuna allusione ma penserei che lo short lo vietano in Italia e dall'estero fanno ciò che gli pare
ora mandate una mail alla consob e chiedete spiegazioni

buona serata e buon festivo per domani

:ciao:

sera raga,ho sentito al telefono un mio parente che sta in centro america ogni tanto opera sul minifib e fib quindi gli ho chiesto se shortava e lui mi ha detto che lo faceva tranquillamente,ho chiesto anche se era a conoscenza che in Italia c'è il divieto,mi ha detto che la banca non gli ha fornito nessuna comunicazione.
la banca è la SAXO
ve lo posso giurare sui mie figli che questo corrisponde a verità!!

e con questo non voglio fare nessuna allusione ma penserei che lo short lo vietano in Italia e dall'estero fanno ciò che gli pare
ora mandate una mail alla consob e chiedete spiegazioni

buona serata e buon festivo per domani

:ciao:
Sì ... dalle piattaforme estere si può shortare ...

Wushu è uno di quelli bravi :up:
Spero si rimetta presto :)

P.S. Lo short con prestito titoli si può fare. Solo il Naked è vietato, ma chi l'ha mai fatto? In genere è roba per grandi speculatori...[/QUOTE]

perchè non sta bene?? :rolleyes:

per quanto riguarda lo short naked che vuol dire..io lo intendevo naked chi fa solo derivati e non ha in portafoglio titoli azionari a copertura giusto? :-?

Riguardati, se vuoi, il post di Wushu... io l'avevo interpretato così :rolleyes:
Per quanto riguarda lo short mi riferivo alle azioni e in risposta a manone, pagina 3152... così com'era riportata, quella dicitura mi sembrava si prestasse ad equivoci...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto