Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il gladiatore

alias PAPINO58
Buongiorno Papino....che ne pensi dell'idea che possa andare a chiudere il buco lasciato aperto in area 14.000 nei prox gg....?
ciao crupps, secondo me la tenuta dei 740 è importante, come ho scritto prima; aggiungo, che una chiusura oraria netta sopra la rossa dovrebbe provocare uno spunto rialzista......dirti se potrebbe arrivare a 14000 al momento no saprei, io solitamente cerco di andare per gradi....se bucasse i 740, prox target i 585.....vedremo!!!
132385107560.jpg
 

il gladiatore

alias PAPINO58
grazie
ma per le TL che tiri c'è un testo in particolare che consigli
perchè sono incredibili anzi sei incredibile, come tanti che frequentano questo 3d
:)
si, per quelle TL ho fatto anni di studio, e in particolare mi è servito un testo dal titolo "come tirare le righette ad quazzum" scritto da papino58 (alias il gladiatore) edito da "monTaTori"........:lol::lol::lol::lol::lol:
 

PAOLONE

Forumer storico
Possibile ritorno in area 0,90/1 dopo riaffondo... su quei livelli chiuderei o dimezzerei in modo da aver liquidità x riacquisti a pz inferiori.

grazie , speriamo ci arrivi prima dell'aumento di capitale, altrimenti sarebbe da capire se questo aumento va' fatto , cioe' se deve partecipare , oppure se sia meglio non farlo.
 

dondiego49

Forumer storico
grazie , speriamo ci arrivi prima dell'aumento di capitale, altrimenti sarebbe da capire se questo aumento va' fatto , cioe' se deve partecipare , oppure se sia meglio non farlo.

da come procede da tanto tempo e fin che la dirigenza non cambia vedi il panzone camionista meglio non mettere piu niente nel cassetto solo intra mordi e fuggi vendi le opzioni e se un giorno rivedi il tu prezzo fai un pensierino di svuotare cassetto :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto