Idee e grafici. - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il cartomante

Forumer storico
giovedì candela bullish harami e venerdì candela bearish harami

l'opzione rialzista rimane ancora in piedi perchè la bearish non ha rotto il minimo della bullish
inoltra ha eseguito minimi e massimi crescenti giornalieri

quindi l'a.t. suggerisce di non assumere posizioni ribassiste finchè non rompe 14440

identica cosa ha fatto l'sp500 quindi le mani forti opereranno nel modo che ho descritto

buon week end
:up::up:

buon week end
 
12/2011) quota 3.98 euro.. un target di 9 euro.strong buy arn(f2i e' I° socio) e ci potrebbero essere consolidamneti nel capitale. F2I è entrata in Alerion a 9.2 euro nel 2008 e detiene il 15.72% di Alerion. www.f2isgr.it il sito del fondo..(




stare attenti ad ALERION?, ve lo ripeto, occhi aperti su ALERION.


ALERION E LE ALTRE AI NASTRI PER IL CONSOLIDAMENTO.


1522780d1324127809-il-futuro-e-rinnovabile-falck-e-il-presente-al12.jpg

1522781d1324127809-il-futuro-e-rinnovabile-falck-e-il-presente-al13.jpg



Bando Sea. Il fondo F2i si è aggiudicato il 29,75%. Milano rispetta pienamente il Patto di Stabilità


il giorno sabato 17 dicembre 2011 alle ore 15.18


Si è conclusa ufficialmente ieri sera l’aggiudicazione del bando, aperto 30 giorni fa, che riguardava la società degli aeroporti milanesi Sea. La gara è stata vinta dal fondo F2i, che ha presentato un’offerta di 385 milioni di euro.

oltre a ENEL STOCCAGGIO GAS ecc ecc E Metroweb...
 

PAOLONE

Forumer storico
Paolone ti posso chiedere sino dove pensi possa scendere il dax ? grazie se puoi

Io oggi lo vedrei sotto il minimo di ieri pomeriggio quando ha fatto 5699.
Pero' quanto sotto non saprei dirti .
Non son cosi' bravo.

Vedi l'allegato 142183


Salve sono tornato da una splendida serata passata in un bel ristorante con 6 simpatici amici.
Si chiacchierava di borsa e mi e' venuto in mente il dax.
Alla fine alle 18 il dax e' sceso sotto 5699 come pensavo ed e' andato anche a 5660 alle 18,45. Che era' il minimo toccato in apertura il giorno prima.
ALLA FINE E' SCESO.png


Riflettendo su un discorso interessante che mi ha fatto uno dei 6 della cena al ristorante che trada ogni giorno il dax ....., secondo lui se la prossima settimana il dax scendesse sotto quel minimo ( 5660 ), parte uno storno veloce verso 5500.
Lo scrivo perche' combacerebbe con l'idea di Wushu che prevedeva negativita' al 98% fino a giovedi 22 dic.

Si vedra' , buona notte e buona domenica a tutti .
 
Ultima modifica:

PAOLONE

Forumer storico
la resistenza per domani scende da 14850 all'area 14550/600 ... l'arrivo in area 14300 determinerebbe la chiusura 'temporanea' della posizione short (il movimento secondo me non è ancora completo), e l'apertura di una posizione long a medio rischio, essendo ancora il trend ribassista ... la posizione long aperta andrebbe chiusa in area 14550/600, ma potrebbe (e qui la scelta è discrezionale, nel cercare un movimento più ampio) estendere nell'area indicata da FM dove andrebbe a mio avviso perentoriamente chiusa ... si dovrebbe poi rigirare short per andare a caccia dell'ultimo movimento a ribasso nell'area finale 13600/13800 (probabilità 98%), ed estensione (probabilità 45%) in area 13100/13400 (essendo piuttosto estesa, un'area più limitata di estensione finale la si può ricavare attraverso le sottostrutture in evoluzione - un po' complicato da spiegare, ma intuitivo) ...

buona serata a tutti

:ciao:
:)
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
A volte passo a sbirciare...
ma quando ti radiano dall'associazione analisti tecnici per le cose che dici????????????:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
E nessuno se ne accorge???????????:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
:ciao::ciao::ciao:
Certo che sei di una arroganza e maleducazione fuori dal comune .... due anni fa , nel tuo ultimo messaggio , e dopo offese a utenti del forum , dicesti che non avresti più scritto .... e se non sbaglio fosti anche bannato( ma non so se ricordo bene .... è per quello che quando ti facesti vivo nuovamente ho voluto approfondire e chiarire chi tu fossi )... i veri uomini mantengono sempre la parola data .... e se sei un trader così competente e bravo apriti un 3d e facci vedere .... saluti ... e spero che non ti farai più vedere ... almeno per coerenza e rispetto a quello che scrivesti il 29/12/2009 ...
 
Ultima modifica:

Novenove

Moderator
Rock tranquillo;-)
L ho già segnalato ad Argema stamattina, appena leggera' , trarrà le sue considerazioni.
Ora vedo che 360 e' qui con il nick invisibile.

Vediamo cosa vuole dire.
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Rock tranquillo;-)
L ho già segnalato ad Argema stamattina, appena leggera' , trarrà le sue considerazioni.
Ora vedo che 360 e' qui con il nick invisibile.

Vediamo cosa vuole dire.
Grazie Nove:) .... spero che non ci sia bisogno di nessun provvedimento:up: ... sono sicuro che 360 si comporterà da Uomo e manterrà la promessa fatta 2 anni fa ...:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto